|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
LeechGet è uno spyware?
Ho voluto provare per curiosità un antikeylogger: Advanced Antikeylogger della Spydex. E' ben fatto, semplice... e a pagamento.
Ho provato la demo, che ha tutte le caratteristiche della versione a pagamento eccetto la durata limitata a 15 giorni. Mentre mi apprestavo a scaricare un programma con LeehGet, mi compare il suono e la finestra di allarme dell'antikeylogger LeechGet, come si sa, è un downloader estremamente ben fatto, completissimo, elegante, che si integra perfettamente anche in Mozilla e Firefox. Non ha adware e mi sono sempre chiesto come sia possibile per un programma simile, che appare in tutto e per tutto di calibro commerciale, essere freeware. All'inizio lo spiavo per bene Però, però...La sua possibilità di accesso a Internet si sposerebbe perfettamente ad un eventuale malefico spionaggio.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
a me sembra normale
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Io uso outpost come firewall e non ho mai notato connessioni "strane" di Leechget.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Si può ad esempio ipotizzare siti di downloding "amici" che fungono da "raccoglitori " delle informazioni immagazzinate... Paranoie a parte |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.

a me sembra normale