|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Semplici regolette
Ciao,
Ho raccolto alcune semplici regolette per neofiti che potrebbero essere utili a qualcuno per migliorare un po' la sicurezza del proprio PC. Per i più sono cose scontate, ma sono convinto che a molti potranno essere utili Leggi qui
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ottimo!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Semplici regolette
Quote:
Utile link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
un po leggerina come guida....e confusionaria...se la usa uno che non capisce nulla di pc...fa piu' danni che benefici..
Controlla nelle proprietà della connessione internet alla voce "rete" di aver attivato solamente "protocollo TCP/IP" e "utilità di pianificazione QoS"... non sempre vero.... idem windows worms door cleaner è molto pericoloso e non puoi dire disabilita tutto...non sia se uno utilizza una lan o meno.... windows update ...... ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
poi in genere uno non è in lan e wwdc è un buon tool anche se io li disabilito a mano......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
non ha l'ambizione di essere una guida, per carità... ![]() Mi sono basato sulle domande ricorrenti e sui piccoli "errori" che mi capita di vedere in alcuni post. Per quanto riguarda il discorso rete hai perfettamente ragione, se uno ha una lan domestica non può seguire alla lettera quelle regole, perchè non funziona più, ma suppongo che pochi abbiano una LAN e chi ce l'ha non abbia bisogno di quei consigli.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.