|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
|
Sygate PF: come bloccare porta 80 e 1382?
come da subject, qualcuno mi puo' aiutare?
questo e' il report di Sygate Online Service dopo uno stealth scan. WEB 80 CLOSED This port has responded to our probes. This means that you are not running any application on this port, but it is still possible for someone to crash your computer through known TCP/IP stack vulnerabilities. SOURCE PORT 1382 CLOSED This is the port you are using to communicate to our Web Server. A firewall that uses Stateful Packet Inspection will show a 'BLOCKED' result for this port.
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
x la porta 80 basta settarla in sola uscita creando una sola regola...
c'èra gia un thread sull'argomento cmq x la 1382 non so dirti.....
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Sygate PF: come bloccare porta 80 e 1382?
Quote:
da questo link scarica windows worms doors cleaner chiudi tutto è stand alone come programma dopo riavvi e rigfai i test vedrai che sarai tutto stealth...... Fammi sapere solo che sull'altro 3d ti avevo detto certe cose gia piu che collaudate ..........tu quanto meno avresti dovuto provare.........al forum si cerca consiglio ma se poi non ci si fida è inutile venirci.........quando uno risponde lo fa sapendo cio che dice! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: Re: Sygate PF: come bloccare porta 80 e 1382?
Quote:
queste risposte non le capisco...non sai neanche' se Zaphod ha una lan, o utilizza dhcp o altro..e gli dici disabilita tutto... guarda che alcune cose che chiude wwdc sono indispensabili pe ril funzionamento di lan e altre cosette.....non sono "solo porte " tutte da chiudere perchè aperte.... ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Sygate PF: come bloccare porta 80 e 1382?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Io ho fatto il Security Risk di Symantec e tutte le porte risultano nascoste, mentre con lo Stealt Scan di Sygate risultano chiuse la porta 80 e la 3954 (quest'ultima credo fosse collegata al web server di Sygate). Scusate se dico una fesseria: la porta 80 non deve essere necessariamente aperta per navigare in rete?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Sygate PF: come bloccare porta 80 e 1382?
Quote:
non mi ci metto neanche a risponderti visto che ...dopo...si ma se.. tanti non lo usano..probabilmente... mica stiamo giocando al lotto. ciao.
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Sygate PF: come bloccare porta 80 e 1382?
Quote:
una persona ha chiesto aiuto io ho provato a darlo secondo le mie esperienze (l'ho gia dato nella stessa identica maniera a diverse persone su sto forum che lo hanno risolto) poi ognuno fa cio che vuole non mi sembra corretto che tu venga a dire "ma tu non sai nel dare questo suggerimento se lui è in lan o no ecc ecc......" lui ha chiesto una cosa io ho provato a rispondere STOP. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io penso soo che quando si risponde lo si fa perchè una cosa si sa e si sa tutto cio' che è dispensabile per valutare una soluzione.
corretto sarebbe dire prova...non in tutta sicurezza usa e verdrai che funziona... poi ognuno la pensi come vuole ciaoo
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Sygate PF: come bloccare porta 80 e 1382?
Quote:
nell'altro 3d tu mi ha gentilmente fornito un link con un elenco di servizi da disattivare. Il link si limita a consigliare di disabilitare una serie di servizi che per alcuni possono essere ritenuti superflui in modo da recuperare quanta piu' ram dispinibile. Io non ho problemi di RAM. Il link in questione non mi spiega quale servizio sia collegato alla problematica che io ho posto, e cioe' la vulnerabilita' della porta 80 in uscita e della 1382 (che poi ho capito era la porta che sygate online usava per fare i test). Nel forum io cerco consiglio ma soprattutto spiegazioni. Se la spiegazione in un sito la trovo superficiale o non attinente al mio problema, permettimi, senza che tu ti offenda, di poter chiedere anche un altro parere, e poi lascia che sia io a farmi un'idea. Altrimenti se volevo la pappa pronta installavo XPantispy ed ero contento. Senza rancore naturalmente.
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la porta 80 e' una cosa strana, il sito pcflank mi dice che e' sthelted, mentre sugate online blocked. Ho provato a creare una regola che la chiudesse solo in uscita ma non riuscivo a piu' a navigare.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.