Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2004, 09:55   #1
tognesimo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Messaggi: 2451
[Grosseto-Siena]Masterizzatore Lg + ram pc133!

Vendo masterizzatore Lg 32x10x40x = 20€
Banco di ram pc133 128 mb= 20€

In blocco 35€!!
__________________
Hp Omen 15 - Ryzen 5800H - RTX 3060 6Gb
tognesimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 10:20   #2
tognesimo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Messaggi: 2451
Abbasso il prezzo 30€ tutti e 2!!
Up!!
__________________
Hp Omen 15 - Ryzen 5800H - RTX 3060 6Gb
tognesimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 10:34   #3
uazzamerican
Senior Member
 
L'Avatar di uazzamerican
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 16655
Ti offro 30 euro ma spese incluse per entrambi.
Fammi sapere.
__________________
Problemi irrisolvibili solo con Metal Master (poraccio...) e con un perditempo olimpionico di nome POE, che farebbe incazzare Gandhi
Cerco vecchia Asus SK8V
uazzamerican è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 10:54   #4
Cinghialozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Cinghialozzo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino e Faenza
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da tognesimo
Abbasso il prezzo 30€ tutti e 2!!
Up!!
Prendo il master x 15€.
Consegna a mano immediata tramite amica mia che studia a siena.
fammi sapere.
__________________
Sempron 3000+ (1.8GHz) - Motherboard VIA Apollo K8M400 - 512 DDR Ram - NVIDIA GeForce FX Go5200 - Toshiba 60 GB - Master DVD TSST 24x24x3x3x - Vinyl AC'97

Ho concluso positivamente con:redsnake, atomo, amd love, lubga, piripikkio, voila, mjnman, zerokalc, retro84, opendoor, bonsaka, supermars, sochmell
Cinghialozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 13:58   #5
tognesimo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Messaggi: 2451
Ok per il master allora Cinghialozzo!Si può fare Lunedi!

X Uazzamerican=la ram ti interessa?Se vuoi 15€ spese incluse.
__________________
Hp Omen 15 - Ryzen 5800H - RTX 3060 6Gb

Ultima modifica di tognesimo : 25-09-2004 alle 14:00.
tognesimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 15:22   #6
Franz83
Senior Member
 
L'Avatar di Franz83
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Brianza
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da tognesimo
Ok per il master allora Cinghialozzo!Si può fare Lunedi!

X Uazzamerican=la ram ti interessa?Se vuoi 15€ spese incluse.
se non te la prende lui potrei prendertela io a quel prezzo se spedisci con raccomandata
__________________
Trattato: Rinos, tulnio, toca1979, T0mcat, woofer, Nero81, ArvMau, civas85, hacker@70, 3l3v3n, Bobosassa, AMD_GO, Xfree, Buby84, bronzodiriace, DrossBelly.
Franz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 14:03   #7
Cinghialozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Cinghialozzo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino e Faenza
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da tognesimo
Ok per il master allora Cinghialozzo!Si può fare Lunedi!

X Uazzamerican=la ram ti interessa?Se vuoi 15€ spese incluse.
Perfetto.
Ho mandato un messaggio all'amica mia x sapere se è disponibile.
Mi servirebbe il tuo numero di cell così ti faccio chiamare se x te va bene.


mandamelo in pvt
il master ha l'imballo e tutto il resto?..cd, manuali, cavetti...
__________________
Sempron 3000+ (1.8GHz) - Motherboard VIA Apollo K8M400 - 512 DDR Ram - NVIDIA GeForce FX Go5200 - Toshiba 60 GB - Master DVD TSST 24x24x3x3x - Vinyl AC'97

Ho concluso positivamente con:redsnake, atomo, amd love, lubga, piripikkio, voila, mjnman, zerokalc, retro84, opendoor, bonsaka, supermars, sochmell
Cinghialozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 08:25   #8
tognesimo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Messaggi: 2451
Ok.Per il master però posso dartelo la prox settimana,4 Ottobre!
__________________
Hp Omen 15 - Ryzen 5800H - RTX 3060 6Gb
tognesimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 09:38   #9
Cinghialozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Cinghialozzo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino e Faenza
Messaggi: 240

no problem....ma avevi detto questo lunedì?
aspetto allora che mi mandi il numero.
__________________
Sempron 3000+ (1.8GHz) - Motherboard VIA Apollo K8M400 - 512 DDR Ram - NVIDIA GeForce FX Go5200 - Toshiba 60 GB - Master DVD TSST 24x24x3x3x - Vinyl AC'97

Ho concluso positivamente con:redsnake, atomo, amd love, lubga, piripikkio, voila, mjnman, zerokalc, retro84, opendoor, bonsaka, supermars, sochmell
Cinghialozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 17:26   #10
Franz83
Senior Member
 
L'Avatar di Franz83
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Brianza
Messaggi: 374
lascio, grazie
__________________
Trattato: Rinos, tulnio, toca1979, T0mcat, woofer, Nero81, ArvMau, civas85, hacker@70, 3l3v3n, Bobosassa, AMD_GO, Xfree, Buby84, bronzodiriace, DrossBelly.
Franz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 11:47   #11
jaquesse
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: siena
Messaggi: 13
Sono interessato per il tutto a 30 euro.Studio a siena quindi possiamo anche incontrarci di persona.fammi sapere. jaq
jaquesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 08:58   #12
Cinghialozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Cinghialozzo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino e Faenza
Messaggi: 240
Aggiungo quest' ultimo mio messaggio x segnalare ai Mod oltrechè agli utenti del forum il comportamento dell'utente Tognesimo.
Concordo come si può vedere dal tread un masterizzatore x 15€ con consegna a mano tramite amica mia a siena.
Tognesimo appena raggiunto l'accordo mi rimanda subito la consegna di una settimana giustificandola con l'attesa di un nuovo master dvd che tardava ad arrivare.
Mi fornisce il suo cell x contattarlo successivamente.
Nella giornata di ieri mi rifila invece una storiella di questo genere:
" brutte notizie, ho fatto un overburning e il master s'è rotto"
A questo punto rispondo che non è un problema ma semplicemente non credo alla sua storia, anche xkè ( non posso postare PVT) ho subito avvertito una sensazione un po' strana..come dire di poca chiarezza
Sapete quale è stata la sua risposta?
" fai bene a non crederci "
Concludo qui dicendo che tognesimo mi fatto solo perdere tempo per poi rivelarsi.....un gran furbo!!
__________________
Sempron 3000+ (1.8GHz) - Motherboard VIA Apollo K8M400 - 512 DDR Ram - NVIDIA GeForce FX Go5200 - Toshiba 60 GB - Master DVD TSST 24x24x3x3x - Vinyl AC'97

Ho concluso positivamente con:redsnake, atomo, amd love, lubga, piripikkio, voila, mjnman, zerokalc, retro84, opendoor, bonsaka, supermars, sochmell
Cinghialozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 11:41   #13
tognesimo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Cinghialozzo
Aggiungo quest' ultimo mio messaggio x segnalare ai Mod oltrechè agli utenti del forum il comportamento dell'utente Tognesimo.
Concordo come si può vedere dal tread un masterizzatore x 15€ con consegna a mano tramite amica mia a siena.
Tognesimo appena raggiunto l'accordo mi rimanda subito la consegna di una settimana giustificandola con l'attesa di un nuovo master dvd che tardava ad arrivare.
Mi fornisce il suo cell x contattarlo successivamente.
Nella giornata di ieri mi rifila invece una storiella di questo genere:
" brutte notizie, ho fatto un overburning e il master s'è rotto"
A questo punto rispondo che non è un problema ma semplicemente non credo alla sua storia, anche xkè ( non posso postare PVT) ho subito avvertito una sensazione un po' strana..come dire di poca chiarezza
Sapete quale è stata la sua risposta?
" fai bene a non crederci "
Concludo qui dicendo che tognesimo mi fatto solo perdere tempo per poi rivelarsi.....un gran furbo!!
Ascolta il pvt era in tono scherzoso e poi che gran furbo sarei stato scusami tanto.Ti ho forse fregato?Avrei fatto bene ma a darti il master non funzionante e a tirarti una fregatura,cosa che non ho fatto perchè sono un utente serio e lo sanno in tanti qua visto che ho venduto una marea di roba e gente non si è mai lamentata.Risparmiati qunidi questi interventi che fra l'altro non sono nemmeno costruttivi ai fini della vendita e inquina i thread altrui!E con questo ho finito!!
__________________
Hp Omen 15 - Ryzen 5800H - RTX 3060 6Gb
tognesimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 12:23   #14
jaquesse
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: siena
Messaggi: 13
prendo io il masterizzatore.25 euro spese di spedizione incluse.sono a siena.quindi se vuoi puoi risparmiare sulla spedizione.
jaquesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 12:25   #15
jaquesse
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: siena
Messaggi: 13
lascio
jaquesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v