Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2004, 23:56   #1
pellicano
Senior Member

L'Avatar di pellicano

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
Pc completo

Ciao a tutti,
prima di tutto mi scuso, ma proprio non sapevo dove inserire questo intervento.

Vorrei la Vs opinione su un pc completo in offerta c/o grande catena di distribuzione
Pc skintek mod Home Cinema
pentium 4 (518) 3.0 Ghz 800 prescott 1 Mb cache
ram 512 Mb DDR
HD 80 GB
scheda video ATI radeon 9200SE 128 Mb + tv out
Masterizzatore DVD Dual +/-
lettore CD/DVD
Sintonizzatore TV + Telecomando
slot 3,5" ingressi frontali per video in/out
SW Cyberlink Power Cinema
Modem 56K
S.O. XP
Purtroppo sul volantino non sono indicate marche e modello dei vari componenti.

Totale € 696 pagabili a partire da gennaio in 12 comode rate da € 58 cad Tasso 0

Mi serve principalmente per riversare su CD/DVD i video che faccio con la videocamera digitale (con questo attuale PIII 600mhz fatico parecchio) ogni tanto qualche gioco sparatutto, e in futuro anche un po' di fotoritocco (quando ci sarà la fotocamera digitale.....).
Grazie a tutti e ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata
pellicano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 01:12   #2
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Come dici te mancano marca e modello dei componenti e quindi può essere un affare come una truffa.
La scheda video mi sembra troppo poco potente e manca l'alimentatore.
Old 26-09-2004, 06:37   #3
pellicano
Senior Member

L'Avatar di pellicano

proverò ad andare al centro commeriale e vedere se hanno qualche dettaglio in più, o se sullo scatolone c'è scritto qualcosa
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata
Old 26-09-2004, 08:00   #4
tisserand
Bannato

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
Allora ti consiglio di non prendere in considerazione l'offerta e ti illustro il perchè:
PIV 3 ghz boxato prescott 189;
pinnacle pctv stereo 77;
2x256 mb di ram 400mhz 78;
radeon 9600 se 128mb 81;
p4p800 dlx 100;
case + ali 400w 70;
mast. dvd nec 2500a 60;
lettore dvd 20; hard disk 80gb sata 65;
floppy 10;
modem interno 56k 10.
Totale del tutto compresa iva 765 €.
Ciao
tisserand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 18:50   #5
pellicano
Senior Member

L'Avatar di pellicano

Dove si trova aquesto prezzo?
Il materizzatore sarebbe dual layer o comunque lo può diventare?
Grazie
Old 26-09-2004, 18:51   #6
pellicano
Senior Member

L'Avatar di pellicano

dimenticavo, quello del carre4 è pagabile a rate.....
Old 26-09-2004, 21:11   #7
tisserand
Bannato

I prezzi li ho presi da s*sp*ck che ha sede a Roma e spedisce, il masterizzatore diventa dl (il mio è perfetto ), per la rateizzazione non posso dirti niente perchè è solo una cosa personale. Ritengo però di averti dato un consiglio che rispetto al supermercato è di un altro pianeta. Ciao
Old 27-09-2004, 21:36   #8
pellicano
Senior Member

L'Avatar di pellicano

ma lo dovrei assemblare io?
Old 27-09-2004, 21:43   #9
tisserand
Bannato

Penso proprio di si, ma non è difficile, ci vuole un poco di attenzione e di mano fredda. La cosa che invece è più complicata è quella di reperire i programmi da installare. Ciao
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian