|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 25
|
Painkiller in modalita' trauma
Ma come ca**o si sblocca la modalita' Trauma a painkiller !?!? Ho letto che dovrei sbloccare almeno 23 carte per avere accesso alla modalita' trauma, e' vero ? Possibile non ci sia un cheat per sbloccare tutto ? Il fatto e' che vorrei giocare all'unico livello che rimane bloccato giocando al livello Nightmare. Ho provato a scaricare diversi pacchi di saved games ma nessuno contiene quella ca**o di mappa sbloccata. Qualcuno e' riuscito a sbloccarla ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1279
|
io ho una cheat che dovrebbe sbloccare quella modalità ... ma nn l' ho provata (ho disinst. il gioco da parecchio ormai) ... se mi dici la mail, te la invio!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
Messaggi: 646
|
Premesso che ho il gioco originale in italiano, avete (o mi dite dove scaricarla) la patch per giocare senza il Disco 3 inserito ?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 25
|
Quote:
[email protected] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.



















