|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
pocket pc come secondo schermo?
Salve a tutti.
Sto per acquistare un palmare Dell Axim x5 Performance e, tra le varie applicazioni possibili mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo utilizzarlo anche come monitor secondario collegandolo opportunamente ad un pc con una scheda video che prevede il dual monitor. E' una cosa assurda???? Io ci provo...magari qualcuno ci ha già provato con successo, chissà. Grazie mille.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
assurda,
con alcuni palmari dotati di uscita VGA (con modulo acquistabile separato) quale Toshiba 740/750/800 puoi usare un monitor VGA per visualizzare lo schermo del palmare. Il contrario non credo sia possibile date le ridotte capacità di visualizzazione degli schemri lcd |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
puoi usare un vnc ma non è la stessa cosa, al massimo ti replica quello che vedi sullo schermo principale
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sì, mi interesserebbe replicare quello che c'è sul monitor principale. Cos'è un vnc?
Grazie per la dritta. Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
cerca nei thread vecchi
![]() Lo puoi fare anche via bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.