|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Panda platinum con rivista
Ho visto la pubblicità che con PC prof. danno la versione completa del Panda platinum a 19.90.
Il programma comprende: -Antivirus -Firewall -Antispam -Antispyware -Filtro contenuti web Non conosco il Panda, com'è? Secondo voi conviene? Adesso ho Antivir6+Kerio4. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 24-09-2004 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io l'ho installato su entrambi i pc e mi trovo benissimo...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
lo trovo personalmente un po' invasivo e pesante
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ma dove sul numero di Pc Prof. di ottobre ? e la rivista costa 19.90 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho visto ora sul loro sito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
se vuoi provare 19,90€ non sono 80 e passa per carità
cmq io mi orienterei su altro
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io sto provando anche la versione "tru prevent". Un pelo più pesante in fase di caricamento sistema, ma poi non ho notato nessun rallentamento.
![]() |
#8 |
Member
Città: Lucca
|
Scusate ma la versione in edicola ha l'aggiornamento per un anno come quella da 80 e passa euro??
Grazie
![]() |
#9 |
Member
|
Nessuno ce l'ha??
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
sì, è compreso nel prezzo l'aggiornamento x un anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
1000 Grazie!!
Lo compero subito ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi gira lo provo tanto per 20€.. , il Panda non mi è mai dispiaciuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sto provando Panda antivirus che avevo su un cd accluso ad un modem da quattro soldi che avevo comprato mesi fa e che avevo buttato in un cassetto. La mia sorpresa è stata nel vedere che non è una versione trial , bensì con licenza di 1 anno
![]() ![]() Durante ila normale attività al pc, non ho notato alcun rallentamento di alcunchè. L'antivirus insomma, per quel che possono valere le impressioni, sembra leggero. L'interfaccia è gradevole e semplice. Non mi pare comunque un programma particolarmente sofisticato: a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, è compatibile solo con Outlook per la posta. Inoltre una grave mancanza consiste nel fatto che ad ogni aggiornamento occorre(rebbe) riavviare il pc ![]() Il Panda si è sempre comportato bene nelle varie prove lette , arrivando sempre a ridosso dei primissimi. Se solo si ponesse mano a qualche grossolana mancanza e se si cambiasse quel cazz.. di nome ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.