|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: a casa mia...
|
Problemi con la masterizazione dei film!!!! aiuto
Salve, sono un paio di giorni che quando masterizzo dei film in dvd dopo aver fatto l'enconding con dvd shirnk e anche con altri programmi, tutti quelli che faccio non mi funzionano ne sul pc ne sul lettore di casa, anche le loro immagini sul pc funzionano perfettamente... la cosa che mi suona strano è ceh funzionano sempre fino a metà film poi al passaggio del capitolo power dvd o un qualunque altro programma di visualizzazione dvd mi dice che il disco è danneggiato......
premetto è una cosa che mi sta capitando da un paio di giorni e fino ad oggi ho gia fatto parecchi e tutti funzionanti nn capisco quale può essere il motivo di tale problema dato che ho foirmattato e anceh cambiato masterizzatore.... aiutatemi vi prego sono disperato.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Non è che stai usando i Princo?
Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si.... perchè?
grazie per avermi risposto intanto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Perchè i princo sono la peggior marca su cui incidere dei dati. Cambia supporti e dovresti risolvere il problema
![]() |
#5 |
Member
|
mmm capisco e dei quixio che mi dite???
però la cosa ceh no capisco è che ne ho fatti gia altri 100 e tutti vanno sono solo questi ultimi che mi rompono....
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si ok ho cambiato masterizzatore proprio perchè ero arrivato alla disperazione tutti i dvd che facevo non andavano.... e ora uno si e uno no vanno....
ho provato a cambiare supporti stanotte e ho usato i quixio.... ecco vanno anceh qui uno si e uno no.... la cosa che mi lascia sbalordito è che li rpovo con power dvd e mi dice errore 8200093 cioè il dvd è danneggiato e non lo legge... stesso fa win dvd lo metto su quello di casa e O_O funziona..... ora mi chiedo che caxxo sta sucedendo???
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Senza offesa, ma se continui ad usare supporti scadenti (quixo o princo che siano) difficilmente avrai buoni risultati. Ti consiglio di affidarti a marche migliori perchè forse il tuo masterizzatore non "digerisce" tanto bene le marche che hai provato. Prova pure ad aggiornare il firmware del masterizzatore, magari risolvi qualcosa
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
nessuna offesa se una cosa non va perchè è una merda il supporto meglio così che ne debba cambiare altri pezzi ^_^ con non mi chiarisco perchè ho fatto 100 princo e andavano tutti ora con questi che ho comprato non vanno +.... ceh è sucesso scadono come lo yogurth????
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
esatto scadono proprio come lo yogurt! prova a vedere se i primi che hai realizzato si vedono ancora
![]()