Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-09-2004, 16:56   #1
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
[Catanzaro+sped] vendo matrox G450 32mb

vendo matrox G450 Millennium 32mb ddr dual head ovviamente funzionante completa di cavi,cd,imballi originali.
caratteristiche tecniche qui
http://www.matrox.com/mga/italiano/p...0/features.cfm



25 euro escluse ss

Regole:
Pagamento anticipato tramite postepay
Precedenza a chi acquista al mio prezzo
Spese di sped. escluse
Sped. in j+3
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..

Ultima modifica di fortissimo : 24-09-2004 alle 17:39.
fortissimo è offline  
Old 25-09-2004, 14:09   #2
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
up accetto anche offerte
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline  
Old 25-09-2004, 14:29   #3
Wolf3
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf3
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
Messaggi: 6167
gurda se ti interessa scambiare con qualcosa del mio posto sotto trovi

il collegamento!
__________________
TRATTATIVE SUL FORUM HO PERSO IL CONTO
Wolf3 è offline  
Old 25-09-2004, 15:00   #4
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
no ho visto per il momento non mi interessa niente
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline  
Old 25-09-2004, 15:01   #5
les2
Senior Member
 
L'Avatar di les2
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
Messaggi: 1801
la sk è agp 2 o 4???

nel caso per scambiare ho una sound blaster live!
ma dovrebbe essere 4+1 e non 5+1

chiaramente iù mio conguaglio o altro hw...

byez
__________________
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio
estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it
les2 è offline  
Old 25-09-2004, 15:08   #6
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
la sk è agp 2 o 4 da dove lo vedo
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline  
Old 25-09-2004, 15:16   #7
les2
Senior Member
 
L'Avatar di les2
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
Messaggi: 1801
di quella sk so che ci sono le versioni pci...
le versioni agp2x e agp4x

dovrebbe essere scritto sul pcb della sk...

cmq se è compatibile con le mobo di ultima generazione è 4x (quelle con l'agp 8x tipo intel865/75 e amd kt600)

byez
__________________
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio
estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it
les2 è offline  
Old 25-09-2004, 15:48   #8
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
non riesco a leggerlo da nessuna parte
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline  
Old 25-09-2004, 15:57   #9
les2
Senior Member
 
L'Avatar di les2
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
Messaggi: 1801
non hai una mobo agp8 su cui provarla???

cmq l'attacco agp che hai messo in foto dovrebbe essere quello di un agp4... verifica che la tua sk sia esattamente così ed abbia gli stessi spazi nei pin dell'agp
dovrebbe bastare, anche se vorrei una prova possibilmente
__________________
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio
estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it
les2 è offline  
Old 25-09-2004, 16:03   #10
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
la foto che ho messo e' quella precisa della mi a scheda sia l'attacco che tutto
se mi dai l'indirizzo email ti mando un foto della mi precisamente
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline  
Old 26-09-2004, 09:46   #11
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
dai fatevi avanti
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline  
Old 26-09-2004, 11:20   #12
les2
Senior Member
 
L'Avatar di les2
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
Messaggi: 1801
ho risposto alla mail... ti do un up intanto
__________________
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio
estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it
les2 è offline  
Old 26-09-2004, 13:18   #13
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
mi dispiace les2 ma per il momento ho bisogno solo di money
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline  
Old 27-09-2004, 06:25   #14
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
uppino
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline  
Old 30-09-2004, 12:59   #15
les2
Senior Member
 
L'Avatar di les2
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
Messaggi: 1801
ti regalo un up... sperando ti venga voglia di scambiare
__________________
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio
estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it
les2 è offline  
Old 18-10-2004, 12:40   #16
Steno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 452
Ciao!
Vedo che il post è vecchiotto! Comunque ti chiedo ugualmente se hai ancora la scheda! Il tuo prezzo mi sta bene! Ciao
__________________
Asus TUF x570 Gaming Plus WiFi - RyZen 9 3900X - ram 32 GB G.SKILL Ripjaws F4-3600C16D_32GVKC (16x2) - SSD Samsung 970 Evo Plus M.2 250GB - Noctua NH D15 - Alim. Enermax 625W - Geforce 1080Ti PC2: AsRock Z77 Extreme6 - Intel i5 3570K @ 4.5ghz - Zalman 7700 Cu- DDR3 20Gb (Patriot 2Gbx4 2133EL + Kingston 8Gbx2 KHX1600C10D3) - SSD Samsung 850 Pro 250GB
Steno è offline  
Old 18-10-2004, 15:42   #17
fortissimo
Senior Member
 
L'Avatar di fortissimo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
Messaggi: 893
no e' stata gia venduta
__________________
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling.
..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
fortissimo è offline  
Old 18-10-2004, 16:16   #18
Steno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 452
ok! grazie lo stesso! Ciao
__________________
Asus TUF x570 Gaming Plus WiFi - RyZen 9 3900X - ram 32 GB G.SKILL Ripjaws F4-3600C16D_32GVKC (16x2) - SSD Samsung 970 Evo Plus M.2 250GB - Noctua NH D15 - Alim. Enermax 625W - Geforce 1080Ti PC2: AsRock Z77 Extreme6 - Intel i5 3570K @ 4.5ghz - Zalman 7700 Cu- DDR3 20Gb (Patriot 2Gbx4 2133EL + Kingston 8Gbx2 KHX1600C10D3) - SSD Samsung 850 Pro 250GB
Steno è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Prime Day, Amazon Seconda Mano rilancia ...
Addio ai chip M6 Pro e M6 Max: Apple pun...
Europol, soglie più basse sui dat...
Tutte le offerte sui componenti PC: i mi...
Anthropic prova a portare Cowork sullo s...
AMD abbatterà i limiti con i nuo...
Il 5G di TIM copre 6131 comuni: ecco la ...
iPhone 18 Pro, confermate le novit&agrav...
Le migliori offerte sugli smartphone su ...
Stangata per PirloTV: la rete pirata per...
Windows 10 immortale! Microsoft estende ...
Nothing Phone (4b) arriverà a luglio: il...
Adobe acquisisce Topaz Labs: upscaling e...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale e pron...
Ultime ore di Prime Day, finisce tutto a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v