|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
[Carrara]Blocco Cellulari
Sendo X
Scontrino 02/08/2004 Stato: Qualche graffietto su display e sportellino copribatteria ma perfettamente funzionante in ogni sua funzione Dotazione: Completo di scatola e tutto il suo contenuto Funzioni principali: Sistema operativo symbian, Fotocamera, Videocamera, Memoria Espandibile tramite MMC o SD Samsung V100 Scontrino 24/08/2004 Stato: Perfetto,pari al nuovo Dotazione: Completo di scatola e tutto il suo contenuto Funzioni Principali: Ottima ricezione e audio, cavo seriale, lettore MP3 e Video Nec e808n Scontrino 04/07/2003 Stato:qualche tastino impresso sul display,leggera scollatura sulla parte anteriore dove la telecamera ma perfettamente funzionante in ogni sua funzione Dotazione: Completo di scatola e tutto il suo contenuto Funzioni Principali: Doppia telecamera, UMTS... REGALO Kodak EasyShare CX4200 Scontrino: 12/11/2002 Stato: Ho fatto una diecina di foto in tutto (funziona con batterie alkaline ma durano pochi scatti) Dotazione: Completa di scatola e tutto il suo contenuto Funzioni Principali: 2 megaPixel, Zoom digitale 2X, espandibile mmc e sd, flash PREZZO x l'intero blocco: 550 Euro Spese di spedizione comprese con j+3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
|
![]()
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
interessato solo al sendo x
mi fai sapere se vuoi?? in caso si vorrei piu'info garanzia ecc.ecc e possibilmente foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ecco il link del tread di vendita del sendo x da solo....
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=767251 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
disposto a trattare....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
ciao bello il sendo ma un po'caro per me..
![]() comunque 2 cose mi puoi dire il prezzo degli altri due?? mi puoi dare link eventuali?? per il sendo acetti scambi con qualcosa?? (non vendo nulla attualmente ma se ti serve qualcosa puo'darsi io ce l'abbia...) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in questo caso ti rimando qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=774989 posso scambiare con qualsiasi cosa... proponi ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.