|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Tivoli[RM]
|
Non riesco ad installare XPpro
salve a tutti
allora ho da poco cambiato scheda madre e rimontanto l'hd nn l'ho formattato (l'hd e' un maxtor diamond plus 9 120gb) il risultato e' stato che era un po lento e ogni tanto dava errori,ho cosi deciso di formattare faccio cosi partire il sistema dal cd di XPpro,creo 2partizioni NTFS,una da 30gb per il s.o. e una da 120gb per i files e programmi chi ha presente le schermate di XPpro durante l'istallazione sa che dopo aver scelto il disco rigido o la partizione parte con l'istallare i file e poi si riavvia bene il mio problema e' al riavvio al riavvio come sapete abbiamo la schermata con alla sinistra 6punti dell'installazione e a destra la descrizione delle migliorie di XP rispetto a win98 al riavvio l'installazione parte dal punto 4 , cioe "INSTALLAZIONE PERIFERICHE" a me durante l'installazione mi da la schermata blu con su scritto " KERNEL_DATA_INPAGE_ERROR" e sotto "WIN32K.SYS" a questo punto devo riavviare e se provo a ripristinare la precedente installazione e a iniziarne una da capo mi da lo stesso errore qual'e' il problema? ram? hd? ho provato 2versioni di XP ma niente ho provato a cambiare scheda video ma niente che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Re: Non riesco ad installare XPpro
[quote]Originariamente inviato da cris_webber
salve a tutti allora ho da poco cambiato scheda madre e rimontanto l'hd nn l'ho Che shea madre è??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
asrock k7s8xe+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se ti dava errori anche prima di cambiare scheda, prova con delle ram differenti, senò potrebbe anche essere l'alimentatore ...io punterei il dito su quei due particolari. Rimboccati le maniche e fai qualche prova ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e' una sottomarca della asus e' buona come mobo,almeno ne parlano bene
problemi prima no vabbe vado a provare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Calcolo ali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
ram secondo me.Prova a mettere i valori di default da bios per quel che riguarda velocità e altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pure per me e' ram
che dite come prova di ricambiare la mobo e provare? se me lo installa e poi ricambio mobo senza reinstallare windows e' un problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.