|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Libero ADSL a 1,2M dal 27 settembre
Tratto dal sito www.windworld.org
a partire dal 27 settembre, i clienti che si abboneranno a Libero Adsl e risiedono in zone coperte dalla rete a banda larga di Libero navigheranno a 1.280 Kbps in download e 256 Kbps in upload. L’offerta è valida sia per il mercato consumer sia per quello microbusiness. Tutte le altre condizioni economiche (costo di attivazione, canoni mensili, costi degli apparati, ecc) resteranno immutate Ai clienti che invece risiedono nelle zone non ancora coperte, o coperte ma con il sito senza risorse, il servizio sarà attivato a 640 Kbps, per poi essere migrato automaticamente (e gratuitamente) a 1.280 Kbps su rete Libero non appena aperto il sito o approvvigionate le risorse |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
35€ buono ma da me non c'è
Ultima modifica di Eizo : 24-09-2004 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Praticamente è come l'upgrade che c'è stato da 256 a 640. Adesso faranno pagare la 1280 come la 640. Cioè 34,95€
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
giusto una curiosità il 27 è fra 3 giorni e come mai non c'è alcuna traccia di questa notizia sul sito ufficiale?
http://www.wind.it/it/privati/profil...filo3.php?MK=3 mi pare strano http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_free.phtml anzi mi pare una bufala ma con le corna lunghe 5 metri
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Aspettiamo il 27 così vedremo, comunque la fonte è attendibile visto che le novità che ha dato in precedenza sono sempre state confermate.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma cosa intendete abbonarsi a libero,staccarsi completamente da telecom e non pagare quindi il canone telecom o pagare il canone telecom e con 35 al mese hai la 1280?perchè se serve staccarsi da telecom si può fare da almeno 6 mesi..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
penso intendano solo l'abbonamento al servizio adsl senza staccarsi da telecom
mi sbaglio? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Si intende tutti i clienti di libero (non in ULL, perchè per loro c'è già la 1280 di default da un po' di tempo). Bisogna però essere collegati a centrali dove passa la rete a banda larga di wind (immagino quindi le centrali dove wind ha già disponibile l'ull).
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho scoperto adesso che a 100 metri da casa mia miei parenti si possono abbonare al servizio di libero ma io no (evidentemente sono collegati ad un'altra centralina)
beh che dire un bel "welcome to the real world" a me stesso mi consolo con il fatto che libero non si sia mai comportata bene con me il primo anno che ho sottoscritto con lei mentre con tin.it il servizio di assistenza mi soddisfa abbastanza |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Purtroppo infostrada compre in ULL solo poche zone, quelle nelle quali c'e' anche fastweb + o -. Per i piccoli centri ancora nulla..
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
ULL?
Per quanto riguarda fastweb,da me passa,ma preferirei spendere 85-100euro per una fibra da 10/100 megabit (per dire,nel caso volessero in un lontano futuro aumentare la banda)che per una semplice dsl 2/4 mega.bye |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
E per quelli già abbonati?? niente regalino?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Si vale sia per i nuovi che per i vecchi clienti
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
io ancora sto aspettando l'upgrade in upload di 256 fai un po te...
ecco xke' ho disdetto
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
come faccio a controllare se sono coperto dall offerta?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ultimo avvertimento |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ok appurato il fatto che non sono coperto... come faccio a farmi coprire? cioe da cosa dipende? chi devo chiamare?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
io ho la normale adsl di libero 640...secondo me non vedrò mai la 1200 se non mi stacco completamente da telecom!!!
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Prova a vedere su www.155.it se il tuo numero è coperto da canone zero, se si, anche se non fai il distacco da Telecom e le risorse sono disponibili dovresti avere l'upgrade. Comunque dalla prossima settimana ci sarà maggior chiarezza riguardo a questo upgrade.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983