|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mettendo fastweb la presa del telefono è solo una?
Ho prese telefoniche sparse dappertutto in casa, chi mi sa dire se mettendo fastweb conservo la possibilità di continuare ad utilizzarle e se sono i tecnici fastweb che lo fanno ?
Non vorrei trovarmi con un impianto telefonico nuovo inutilizzabile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io ho due prese in casa: in camera dei miei fratelli e in sala, quando abbiamo messo la fibra ottica ci hanno lasciato entrambe funzionanti..quindi non credo ci siano problemi.
Magari se vuoi un ulteriore sicurezza chiama il servizio clienti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
E' tutto utilizzabile.
A meno chè non richiedi il kit autoinstallante...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è differenza di prezzo? e poi scusa richiedendo questo kit come è possibile che si possa rinunciare alle altre prese ? boh, non ci capisco più niente. Voglio dire che se uno passa da telecom ad un altro gestore questi si dovrebbe preoccupare di portarti in casa una linea completa che non ti faccia rimpiangere il vecchhio . Comincio a preoccuparmi perchè ho sentito parlare bene di servizi di fastweb ma se succede qualcosa dopo che il tutto è partito so che sono GUAI GROSSI perchè l'assistenza non funzia affatto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Non avrai nessun problema,ricorda che le spine in casa provengono tutti da una centralina credo,quindi i tecnici che vengono a casa per montarti l'hub sistemeranno il tutto,io ho 3 telefoni in altrettante stanze.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Su internet compilando il tutto si stampa il contratto e si spedisce vero? ma se lo si fa tramite telefono vengono loro per fare l'impianto e farti firmare il contratto. nel primo caso non c'è una perdita di tempo? non vorrei che inviando il contratto, essendo già fimato se la prendessero comoda
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si però mi hanno detto, e ho letto sul loro sito, che se lo fai online si risparmiano 25 € o anche più |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
C'è una sezione in rilievo sulle offerte dei provider, in cui ci sono quelle di fw. tutto li è spiegato minuziosamente (ci ho messo quasi due ore a fare tutto)
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.