|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Microsoft: Explorer supporto solo per WinXP..
Quote:
Ps: il responsabile MS della sicurezza è già passato a FF da mesi
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: Microsoft: Explorer supporto solo per WinXP..
Quote:
oh, ben inteso che ciò non significa che queste persone non aggiornano IE perchè MS non lo supporta più se non su XP, ma semplicemente perchè non sanno a cosa serve, se serve, e probabilmente non lo hanno ma i fatto in vita loro...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Manp questo tuo commento [lecito e corretto] mi ricorda molto la vecchia discussione "Informatica: una lotta contro i mulini a vento".
Io dal canto mio cerco di convincere tutti [anche le donnine
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
quello che intendo dire è che ne tu ne kaioh (che francamente non mi pare di ricordare chi sia, nemmeno pensando ad un utente dai modi particolarmente rudi una persona che non ne sa niente (e sono la stragrande maggioranza) si trova sotto mano IE, lo usa e non si preoccupa certo (ne probabilmente ne sa qualcosa) di aggiornarlo (quindi che gli aggiornamenti siano rilasciati o meno per una particolare versione di IE fa poca differenza), o dei rischi che può comportare l'uso di un browser non aggiornato... figuriamoci se si prende la briga di andarsi a scaricare Firefox e di installarlo per poi magari avere a che fare con l'insormontabile problema che le iconcine di Firefox sono diverse da quelle di IE!!! è davvero una lotta contro i mulini a vento...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Pazzo! se legge qui uscirà di senno!
http://forum.hwupgrade.it/member.php...fo&userid=6842 Se lo si fa con calma e con pazienza* credo che si potrà aumentare l'informatizzazione degli utonti. Rispetto a qualche anno fa quando la maggior parte non sapeva far molto oltre che accenderla la macchina, adesso vedo che sa sfruttare parecchi pacchetti applicativi. La nuova generazione, sotto i 12 anni per esempio, sono incredibili per quello che già conoscono * Con pazienza e tanta vasellina, l'elefante si fa la formichina.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
sulla seconda parte non ho voglia ribattere visto che sono incazzato nero per altri motivi oggi . -Word e windows su tutti .
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio blog preferito sull'argomento, mettetelo nei vostri bookmark http://jooliaan.blogspot.com/
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.