|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Microsoft: Explorer supporto solo per WinXP..
Quote:
![]() Ps: il responsabile MS della sicurezza è già passato a FF da mesi ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: Microsoft: Explorer supporto solo per WinXP..
Quote:
oh, ben inteso che ciò non significa che queste persone non aggiornano IE perchè MS non lo supporta più se non su XP, ma semplicemente perchè non sanno a cosa serve, se serve, e probabilmente non lo hanno ma i fatto in vita loro... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Manp questo tuo commento [lecito e corretto] mi ricorda molto la vecchia discussione "Informatica: una lotta contro i mulini a vento".
Io dal canto mio cerco di convincere tutti [anche le donnine ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
quello che intendo dire è che ne tu ne kaioh (che francamente non mi pare di ricordare chi sia, nemmeno pensando ad un utente dai modi particolarmente rudi ![]() una persona che non ne sa niente (e sono la stragrande maggioranza) si trova sotto mano IE, lo usa e non si preoccupa certo (ne probabilmente ne sa qualcosa) di aggiornarlo (quindi che gli aggiornamenti siano rilasciati o meno per una particolare versione di IE fa poca differenza), o dei rischi che può comportare l'uso di un browser non aggiornato... figuriamoci se si prende la briga di andarsi a scaricare Firefox e di installarlo per poi magari avere a che fare con l'insormontabile problema che le iconcine di Firefox sono diverse da quelle di IE!!! ![]() è davvero una lotta contro i mulini a vento... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pazzo! se legge qui uscirà di senno!
![]() http://forum.hwupgrade.it/member.php...fo&userid=6842 Se lo si fa con calma e con pazienza* credo che si potrà aumentare l'informatizzazione degli utonti. Rispetto a qualche anno fa quando la maggior parte non sapeva far molto oltre che accenderla la macchina, adesso vedo che sa sfruttare parecchi pacchetti applicativi. La nuova generazione, sotto i 12 anni per esempio, sono incredibili per quello che già conoscono ![]() * Con pazienza e tanta vasellina, l'elefante si fa la formichina.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
sulla seconda parte non ho voglia ribattere visto che sono incazzato nero per altri motivi oggi . -Word e windows su tutti .
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio blog preferito sull'argomento, mettetelo nei vostri bookmark ![]() http://jooliaan.blogspot.com/
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.