|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Casse monitor da studio
Ciao.
devo acquistare due casse monitor attive da studio.Ne ho visti alcuni modelli... Roland,Event,KRK,Edirol. Vorrei qualche consiglio su quali acquistare e dove (on-line) su una spesa di 150-200 euro max grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
Posso dirti che alla fiera degli strumenti musicali a rimini ho potuto ascoltare un paio di monitor roland preamplificati, e ricordo che avevano degli alti e dei medi pulitissimi, quasi "scollati" tra di loro..
i bassi non ti saprei dire..forse erano troppo piccoli..al massimo facevano medio-bassi. a me sono sembrati solidi e compatti... altri monitor che ho visto sono i JBL.. (li ho visti in un negozio hi-fi di liegi. costavano 700 euro ed erano scontati a 360 credo...) hanno un range di frequenze molto più ampio i roland non li ho ascoltati però.
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho visto dello Roland amplificate sul sito Roland, ma non so dove comprarle.
Conosci qualche negozio on-line a cui potrei vedre? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Themaltake Tsunami Dream Silver| Abit IC-7 G|P IV 3.2 Ghz Prescott|TwinMos 2 Gb|Asus V9999 TD G-force 6800|Maxtor 320 Gb (2 x 160 Gb sata Raid 0|Western Digital Raptor 36 Gb sata|Pinnacle PCTV stereo|Pinnacle Studio AV/DV Deluxe v.9| DVD-RW NEC 3500-AG|DVD LG|Aerogate II silver|M-Audio 5.1 Revolution|2 x LG F900P|Logitech Desktop Cordless Deluxe|Wacom Graphire3| Ultima modifica di Ale_poll : 24-09-2004 alle 19:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.

"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"