|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Problema Skeda Video....HELP
ciao
ho bisogno dell'aiuto di qualche esperto!!!!! Vi spiego il problema: ieri stavo iniziando a installare i software sul nuovo pc, prima però ho pensato di ottimizzare win XP pro seguendo quegli accidenti di manuali che si trovano online. L'ottimizzazione in questione era l'indicizzazione dei file sul HD, cosi ho aperto risorse del computer/proprieta ecc e ho TOLTO la spunta alla casella di indicizzazione dei file. Allora il pc ha iniziato ad elaborare e mi è venuto fuosi un messaggio di errore che ho dovuto ingnorare per andare avanti. Finita la procedura ho riavviato il pc e mi è venuto fuori questo messaggio: "C'è stato un errore nell'inizializzazione del Pannello di Controllo ATI perchè non c'è installato nessun driver Ati o perchè non funzionano bene" :Argh :Argh :Argh :Argh Allora sono andato a vedere in Pannello di Controllo/Sistema e la skeda video NON mi segnala nessun errore o conflitto. Comunque siccome quel messaggio non mi piace ho provato a : 1) reinsatallare i driver------> ma niente da fare 2) a rimettere l'indicizzazione------> ma niente da fare Così chiedo a chi ne mastica di PC, che è successo, che devo fare? Per la cronaca se serve a saperlo il pc è: P IV 3 GHZ, 2 Gb Ram, Hd Maxtor 120 GB sata Partizionato, e nella partizione C: deve c'è il sys op si è verificato questo misterioso problema. Skeda video Radeon 9200 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
nessuno ha suggerimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.