|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
notebook e interfaccia SCSI
buondì
stavo pensando che sono diventato grande, e che potrebbe essere giunta l'ora per me di passare ad un portatile più consono alla mia condizione di adulto ![]() il mio unico problema, è che possiedo uno scanner di diapositive sostato qualche soldino, dal quale non volevo separarmi. ma questo scanner, come avrete intuito, è SCSI. esistono degli adattatori (no saprei, PCMCI o USB o FireWire) che mi permettano di continuare ad utilizzare lo scanner, senza necessariamente spendere il bordello di quattrini necessario ad acquistarne uno nuovo USB o FIreWire? grazie, spero in qualche risposta positiva ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: notebook e interfaccia SCSI
Quote:
esistono adattatori pcmcia, mi sembra li faccia l'adaptec stessa ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
grazie mille!
ora provo a controllare sul sito... controllato... esistono sia PCMCI che usb (1.1 e 2)! link grazie della dritta...
ho affarato senza problemi con: abbastanza utenti da superare il limite di 3 righe a 1024... ![]() Ultima modifica di felipe : 24-09-2004 alle 06:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.