|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Avete visto 8 e mezzo questa sera?
Bella puntata, ma veramente allucinanti i discorsi che hanno fatto quei coloni israeliani... a parte che la signora aveva dietro di se il libro "The Zionists Revolution" (
Lo stesso Ferrara faceva difficoltà a contenersi nel tentativo di far ragionare quelle due estremiste!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
c'è come sempre il buono e il cattivo... da ogni parte...
Trovo errato mettere in tv personaggi, estremisti!! qualunque religione professino!!! Come ebreo non mi ci riconosco..... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
è gia nato, i coloni non approvano la politica del ritiro unilaterale e ci sono state manifestazioni , contestazioni eccetera mapork proprio stasera mi è toccato accompagnare i parenti minorenni che si andavano a vedere spiderman uff
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 24-09-2004 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
L'anno senza H |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Purtroppo l'estremismo ed il fanatismo sono una malattia molto diffusa. Il probelama, a mio avviso, è che Sharon ha giocato molto su questi aspetti, per ottenere la sua elezione, ed adesso stanno creando seri problemi proprio a lui.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Tutte questioni cancellate, l'importante è dire "Sharon boia", così ci si sente meglio.. tanto mica dovete discutere e convincere voi i coloni ad accettare gli accordi. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
A "otto e mezzo" riguardo a Sharon si è parlato di ritirata strategica. Quando ascoltavo le due colone mi veniva quasi il disgusto. Quello che mi ha stupito di più è stato Ferrara che non mi è sembrato il filoisraeliano che conosco. Comunque si notava un certo disagio da parte sua. E' proprio vero che da qualunque parte stiano gli estremisti, alla fine son tutti uguali. Sono sicuro che alla fin fine sono i più vigliacchi di tuttu e non importa sotto quale bandiera vivano.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
bellissima puntata quella di ieri sera....Ferrara riesce a fare vero giornalismo quando vuole....tanto di cappello.
Bhe, per il resto penso sia passata l'opinione comune che gli ebrei si sono autodati l'autorizzazione di fregare terra ai palestinesi (tanto loro mica ci abitavano, era tutto dune e deserto
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Al peggio non c'è mai fine. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tel'ho detto già altre volte, tu tacci altri di ideologia, e non ti accorgi nemmeno di quanto tu soffri di ciò di cui accusi gli altri, tanto sei accecato dalla tua furia ideologica. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
lui ha sfruttato i coloni e la loro intransigenza a non cedere territori, altro che macchè... ed ora paga pegno di tali promesse. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E anche nel Likud c'è chi contesta Sharon.. un opposizione interna, tipo correntone DS. Tutto questo non vi va, perchè stona nel quadretto che fate del cattivone Sharon oltranzista.. se dipendesse da me, vi manderei a voi a discutere coi coloni, così li convincete voi. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Anzi, inizio a pensare tu sia l'incarnazione dell'occhio di Agamotto del dottor Strange. Non trovi offensivo continuare a ripetere che gli altri non ragionano? Perche' e' questo che stai dicendo, in sintesi.
|
|
|
|
#18 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
se non sbaglio i coloni votano il partito nazionalreligioso che ha 5 seggi . esattamente come in italia silvio e la lega: quest'ultimi non lo votano ma lo sostengono, in cambio della promessa di riforme come la devolution. la lega sostiene berlusconi? si. i coloni sostengono sharon? secondo me si. poi vedi tu. (chiaramente l'esempio è solo esplicativo, nessun riferimento è voluto qui.) Quote:
1) l'unico che sta tentando di buttarla su "sharon estremista" o "sharon boia" finora qui 6 tu. ciò che abbiamo detto sia io che littlelux è molto diverso, sia grammaticalmente che nella sostanza. abbiamo detto di come sharon sfrutti talune posizioni intransigenti. nulla di +. se vuoi partire in 4a con le solite frasi generiche e metterla sul solito scontro, beh mi sa che stavolta te la canti e te la suoni da solo 2) Quote:
si o no? perchè devi banalizzare così x 2 righe scritte? dire che sharon in periodo elettorale ha fatto leva sui coloni e la loro fermezza nello stare lì implica un'etichetta o un giudizio? bah... |
|||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non mi risulta che i partiti alla destra del Likud siano al governo, ma non ne sono sicuro.
Bisognerebbe controllare. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o quantomeno il partito nazional religioso, quello di cui parlo io, si. E cosi' il 7 marzo, con 78 voti a favore e 21 contro, e' nato il piu' affollato governo della storia di Israele - 26 ministri e 10 vice ministri - appoggiato da Likud, laburisti, Shas, Unione Nazionale-Yisrael Beiteinu, Yisrael Ba'aliya, Am Ehad, Ebraismo Unito della Torah, Nuova Via e Partito Nazionale Religioso, mentre Gesher e altri gruppi di centro si sono astenuti. http://israele.net/prec_website/nesarret/031govn.html il sito mi pare attendibile da questo punto di vista..... edit: nessun ministro però. volendo esser precisini diciamo che fanno parte della maggioranza di governo ariedit: anche l'Unione Nazionale-Yisrael Beiteinu è un partito di destra. ancora edit: sono un somaro queste sopra sono le elezioni 2001. nel 2003 ce ne sono state altre: cambiato poco o nulla nella sostanza. http://www.equilibri.net/oriente/isr...v-sharon.htm#1
Ultima modifica di Amu_rg550 : 24-09-2004 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.

__ °~°The Alpha Group°~°
)