|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nord-Est
|
Lo Skifo del GF continua ...
Si ragazzi ma che skifo stanno facendo al GF?? Che giochi del cavolo fanno? ma lo scopo quale sarebbe? Ste coppie, sti pseudo-figoni che tentano di fare cosa? Sempre peggio questa trasmissione ... orrenda
Molto istruttivo direi ... Che skifo ... Ma la faccia come fanno a mettercela ste persone, che si prestano a fare sti giochi? Ma non si vergognano? E gli autori? che organizzano questi giochetti? Secondo me è tutto scritto, recitano senza dubbi. Mi skifo sempre + vedere la conduttrice che sfila, che si sente una modella, che si sente una super-figona, che si atteggia, che fa quelle camminate, che prende per il cu.lo le persone... ma per cosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nord-Est
|
Ah si mi sono dimenticato della super novità: LA CAMERA DA LETTO
Che belle trasmissioni che fanno.. ma che insegnamenti danno questo tipo di trasmissioni? Che cosa devono comunicare? Che cosa vogliono trasmetterci?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Il nulla.
Ecco cosa rappresentano queste trasmissioni,vuote come le teste di chi le segue.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Trasmissioni per lobotomizzati.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
boh... speriamo che ciulino.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
tutte idee di quel maurizio costanzo
sono orgoglioso di affermare ke uso la tv solo x vedere qualke raro programma interessante sulla rai,casomai di notte......w internet.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
Quote:
E IO TI dico che sei un mito.Anche io faccio così,mi scelgo i contenuti che voglio.W HWUpgrade.it. E non quella cacc. che ci propinano in TV,lo dico sempre alle persone. Se succedono tante cose schifose è perchè la gente è idiota vede le cosa alla tv e le vogliono fare anche loro. Ci vuole proprietà di discernimento grossa,Io invece spero che col tempo sia tutta la Tv a fare flop |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() Comunque è discussione da off-topic questa |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Decisamente OT... spostata
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Alghero
|
Quella trasmissione è un insulto alla intelligenza umana!
Poiche alcune televisioni hanno E N O R M I utili dalla pubblicità pensano di richiamare il Pubblico numeroso con le trasmissioni SPAZZATURA!!!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
ah ma è ricominciato il GF, non lo sapevo (VERAMENTE, non me ne sono minimamente accorto... sarà che non guardo il TG5 da una settimana
) 'azzo è un problema, mia sorella si ciulla il sat 28 ore al giorno adesso....pazienza, tanto quando ci son le partite la sposto ![]() che cosa me frega del GF? niente facciano quello che vogliono, per quanto mi riguarda ![]() cmq aspetto mai dire grande fratello
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Guardavo Vanilla Sky ed ogni tanto passavo per il GF.
Fico! Avete visto che quando mangiavano e parlavano sputacchiavano in giro? Se qualcuno mi facesse la doccia iin quel modo come minimo lo sodomizzerei... Vedremo! Ma si può craccare alice che trasmette via web oppure è una cazzata che mi è appena venuta in mente?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunicare? Sei rimasto alla TV di 50 anni fa, oggi la TV deve atrofizzare il cervello della gente abbastanza da non fargli rendere conto di quanta pubblicita' guarda... Il GF, poi, e' ad uso e consumo degli adolescenti verginelli, che lo guardano solo perche' sperano di vedere "com'e' il sesso in realta'" invece che su ReteCapri o T9...
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
cmq le tipe paiono tutte abbastanza brutte... ho visto 5 minuti prima di andare a dormire ieri sera, non se ne salva una...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
esatto e x vendere meglio i diari di costantino..... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ho visto solo i primi minuti ... Una vera schifezza.
Cmq io di televisione ne guardo veramente poca e quando la guardo mi sintonizzo su programmi culturali, tipo Super Quark, la Macchina del Tempo, Discovery Channel, Marco Polo, Mi manda Rai Tre e via dicendo. Non mi metto certo a guardare Costantino, Costanzo, Mario e stronzate del genere ... le odio quelle trasmissioni, sono da deficenti.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa per l'OT ...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Domandina cattiva...
tutti quanti parlano male del GF, dicono che è un programma vuoto per menti vuote, una costruzione mediatica, una sorta di fiction live e di tutto un po', però poi tutti quanti parlano di quanto è porca quella o di quanto è idiota quell'altro. Ma se fa schifo a tutti, allora perché ha più audience di quasi tutte le altre trasmissioni televisive? E perché giorno dopo giorno trovi sempre qualcuno (non solo ragazzini) che racconta quello che è successo a qualcun altro?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.

) 'azzo è un problema, mia sorella si ciulla il sat 28 ore al giorno adesso....
e stronzate del genere ... le odio quelle trasmissioni, sono da deficenti.