|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Problema Strano su Mb Asus!
ciao ragazzi,
sono un paio di giorni che la mia asus a7n8x-x fa i capricci... in pratica improvvisamente smette di far funzionare le porte Usb, come se il controller non esistesse! ho provato anche a renistallare windows ma nulla... l'unica cosa che mi ha risolto il problema è stato resettare il bios. in precedenza avevo tentato di aggiornare i driver e flashare il bios. senza risolvere nulla. ho pensato ad una fissa di windows quindi ho formattato ma niente. cmq dopo resettato il bios è andato tutto bene fino ad oggi, quando ha ricominciato! reset veloce e tutto torna come prima! che devo fare? dato che la mobo è ancora in garanzia, non so se rivolgermi al negoziante per farla riparare... secondo voi come mi devo comportare?!? posso provare io a fare qulkosa??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Avalon
|
uhm uhm, Asus Asus..
se avessi il tuo problema, proverei come hai fatto tu a mettere gli ultimi drivers nforce, poi ci metterei il sp1 e 2. dopodichè se anche settando il bioz il problema persiste....... in assistenza, via.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
ora in pratica ho il pc aggiornatissimo!
anche se lo era già prima... cmq vediamo come va! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.