|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
[BOLZANO] Cerco Hd piccolo taglio (10-20gb )
Ciao a tutti,
cerco come da titolo un hd di piccolo taglio..10,20 massimo 30gb preferisco pagare tramite trasferimento tra carte postepay ma se proprio non si può faccio bonifico Volevo rimanere basso col prezzo,quind..avvisati
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao io ho un hd maxtor da 10 gb 7200 giri buffer 512 kbyte ata 100 ,te lo vendo a € 15.
se sei interessato [email protected] Ah una curiosità non è che sei quello che su un altro forum???? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
Tengo in considerazione l'offerta,aspetto di vedere se c'è qualcun'altro che offre qualcosa Comunque non sono io l'altro Grazie
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.