|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
chaiantec vnf 3:come va in overclock?
sto per prendere questa splendida mobo..ma voleva sapere se tutte solitamente arrivano sui 300 di FSB senza mod o simili..oppure se solo qualche caso..
qualcuno ha avuto mobo sfigate? aspetto risposta grasie a tutti
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Spoleto
|
ciao genk
io la mobo ce l'ho da un paio di giorni ed è abbinata a un sempron 3100+ e ti posso dire che la mia i 300 di bus li passa, non so dove possa arrivare perchè io mi sono fermato a 310. Spero di esserti stato d'aiuto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cavoli complimenti..mi potresti dire in pvt dove la hai presa?
raga, qualcun'altro ke l'ha provata?
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao vittorio ho letto la tua mail
salutami SEB ne ho testate 10 tutte oltre i 300! 2 sopra i 330 benchabili! giunte fino a 350! una ce l'ha DjRUdy! l'altra SPL! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non è ke ne trovi un altra over 330
cmq aspetto risposta (ora vedo se lo hai già fatto)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.