|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
RTS C&C Generals: Zero Hour Multiplayer Server
Salve ragazzi,
Forse qualcuno aveva gia' letto un thread recente L'idea era quella di ricreare una lan virtuale tramite VPN per poter giocare assieme A C&C in modalita' "LAN" Bene, posso dirvi che ci siamo riusciti: Mookas ospita a casa sua un server vpn, e chi fosse interessato puo' contattare me o lui per avere l'accesso al server e sfidarci in partite multigiocatore, tornei, etc. Le cose sono all'inizio, ma siamo gia riusciti a giocare in 5 senza problemi di sorta, non dovrebbero essercene nemmeno in 8 Qualora qualcuno volesse dare il suo supporto, divenendo un unteriore server, o solo semplicemente provare l'esperienza del multiplayer con nuovi sfidanti (io ho scoperto che sono una super pippa) non esiti a contattarmi su ICQ : 82716166 o su msn: lmp_comcenter@hotmail.com Lo so e' un gioco vecchiotto, ma gli appassionati del genere sapranno sicuramente che e' superlativo nel suo genere . Per giocare e' necessario : C&C Generals con patch Versione 1.7 C&C Generals : Zero Hour con patch versione 1.02 E' altresi necessario e installare e configurare OpenVPN per l'accesso al server VPN. Se desiderate unirvi a noi vi daremo tutte le informazioni a riguardo Vi aspettiamo numerosi ![]() LMP Dimenticavo... tutti i fastweb possono accedere tranquillamente al server di gioco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Io co sono, tralalrto sono il server.
Vi aspetto numerosi. Se vi va si fa anche un bel TORNEO.... ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.