|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
[Novara]-[Sped]: Cerco Sk video AGP a poco prezzo
Sono alla ricerca di una scheda video AGP da montare sul pc che sara' della mamma!
Scheda con 32mega di ram...e agp... per il resto e' importante che sia a basso prezzo. bye giruz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
creative Geforce 4 420mx 64mb tvout...20€ + s.s a meta'
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi..sarebbero 21,5€ ? (spedizione via raccomandata...e pagamento paypal/bonifico?) giruz |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
paypal come funziona?
per ora potrei accett solo per vaglia...a meno ke non decida di farmi una carta postepay (al ke costerebbe solo 1€ la ricarica) (per il bonifico intendi quello bancario?) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per paypal devi avere una cc...lasem stare... Vaglia..e' sbattimento..(nonche' costi piu' alti) Per bonifico intendo quello bancario! bye giruz |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
mmm per il bonifico allora ti faccio sapere ne avrei uno intestato a me ma se lo gestisce totalmente mio padre -.- (grrrrr)
idem se mi fo una carta postepay..ti fo sapere.. l'importo del vaglia visto ke l'invio e' inferiore a 51.65€ e' di 2.58€ Ultima modifica di DarkVampire : 23-09-2004 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il bonifico mi costa 76€/cent bye giruz |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
controlla il mio post, sotto c'è il collegamento
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Matrox g200 8mb a 18€ spedita
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
matrox agp 8 mb
10 euro se ci si incontra a cerano
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
ti offro matrox G450 Millennium 32mb ddr dual head ovviamente funzionante completa di cavi, cd, imballi originali. 25 euro escluse ss
caratteristiche tecniche qui http://www.matrox.com/mga/italiano/...50/features.cfm
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling. ..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
X fortissimo
se sei interessato a uno scambio controlla il mio post,sotto c'è il collegamento
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
Wolf3 ho visto il post per il momento non scambio
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling. ..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
se vuoi che la tua mamma guardi la tv ti propongo una splendida radeon 7500 all in wonder, perfetta, con adattatore dvi-vga e cavetto di input video e audio per fare acquisizione analogica. Unica cosa che manca e' il cavetto per il tv-out, che se vuo puoi trovare su ebay per pochi euro. Te la vendo per 50 euro
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
USCITA TV !!
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
dovrei averla trovata...aspetto che arrivi
bye g. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.