|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
GeForce 6800 Ultra di NVIDIA
salve a tutti avrei bisogno di un consiglio dagli esperti.
Sondando la rete ho notato questa scheda video"GeForce 6800 Ultra di NVIDIA alias NV40 ",le specifiche della stessa le ho viste su questo sito:http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20040414. Vorrei sapere : 1)Se come dice questo link la 6800 ultra è la scheda piu potente e performante al momento in circolazione. 2)Se a breve ci sara l'uscita di una scheda video ancora migliore e quindi attendere un po'. 3)Il prezzo; e dove acquistarla a roma. Possiedo una hercules 9800pro 128mb comprata un anno fa e volevo anche chiedere se c'è una differenza abissale di qualita tra le due schede. Inzomma cosa mi consigliate ;cusate per il post lungo ma se devo spendere tanti euro vorrei essere sicurodi prendere il top in circolazione,quindi mi rivolgo ai maniaci non (offendetevi)del settore gaming e schede video ,sono aperto a tutte le considerazioni aspetto numerosi consigli non deludetemi (mai successo) ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Re: GeForce 6800 Ultra di NVIDIA
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Consiglio OT, prenditi una GT, per il tuo sistema basta e avanza e non paga tanto in prestazioni alla Ultra, il tuo portafoglio invece ringrazierà.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: GeForce 6800 Ultra di NVIDIA
Quote:
1) praticamente si + o - è cosi. 2) beh il mercato non si ferma mica. ma parliamo di un semestre. 3) io l'ho trovata a 528€ I.I. non a Roma e non so se spediscono ma credo di si. 4) differenza? di qualità stiamo li velocità tra il doppio e il triplo. ciao.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Re: Re: GeForce 6800 Ultra di NVIDIA
Quote:
Microtr@de?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Grazie ragazzi per i consigli vedo un po ora come muovermi certo che riasparmiare non fa mai male magari compro delle ram piu performanti delle mie che non sono il massimo ma nemmeno scarse.
forse posso chiedere qui anche un consiglio: la mia mobo è una nf7s ho da poco formattato e i driver della mobo sono quelli del cd originale quindi non aggiornati;cosa mi consigliate è riscioso aggiornarli ci sono dei miglioramenti di mobo proprio non me ne intendo . Grazie ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.

)