|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Supporti dual layer.
Si riescono già a trovare in giro i supporti vergini dual layer?
E soprattutto a che prezzo? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Re: Supporti dual layer.
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Supporti dual layer.
Quote:
Uhm ancora troppo cari Vado avanti con il mio fedele pio 107 ancora per un bel po'. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
Io ho aggiornato il mio Lite-on (in sing) e con il nuovo firmware ho scoperto che è diventato un master. DUal.. che figata.
Solo che speravo di poter provare dei DVD-dual-RW... esistono ? Tanto anche se costano 15 euro li userei tantissimo... ma non so se esistono
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei dire una cazzata ma mi pare che i riscrivibili dual layer ancora non esistono. Credo almeno. O per lo meno ho visto che tutti i masteri dual layer che hanno prodotto possono scrivere solo DVD+R9 Per cui l'unica che potresti fare è provarlo su un dvd+r9 Ultima modifica di paditora : 23-09-2004 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.

"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"