|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Sono ignorante :(
Ciao, vorrei sapere se sull'ibook è possibile chiudere lo schermo senza mandarlo a nanna ma eventualmente continuando a fargli suonare la compilation su Itunes. So che è un dettaglio ma quando mi impunto su certe cose non ci dormo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trento
|
Di default no ma forse esiste qualche sw per farglielo fare: non so darti altre notizie perchè è una cosa che non mi è mai servita.
Ciao ciao Mattia
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, mi informerò... è inutile in effetti ma ora è una questione personale tra me e la melaccia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Gli hp non si scaldano come l'ibook da quel che ho visto.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Sono ignorante :(
Quote:
Altra cosa: Se noti le mini casse audio dell'ibook sono negli angoli, se tu chiudi lo schermi mi spieghicome cavolo fai ad ascoltare musica? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Re: Sono ignorante :(
Quote:
forse collegando l'uscita audio a delle casse? ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
c'e' un programma che si chiama sleepless, vedi su versiontracker o sourceforge,
con cui puoi fare sta cosa. comunque come consiglia il programma stesso, ci sono fondate possibilita' di compromettere lo schermo (temp troppo elevate forse). quindi a tuo rischio e pericolo!!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Sono ignorante :(
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Andateci piano perchè se ricordo bene, a differenza dei PowerBook che respirano anche a schermo chiuso, gli iBook chiusi non prendo più aria dalle apposite prese vicino alla cerniera del monitor.... rischiate di fare una bel barbecue
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non mi pare c'é la fessura, farò una foto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mmm, ok proverò con sleepless, comunque il giro d'aria all'interno dovrebbe esserci lo stesso... certo tutto starebbe a fare delle prove tenendo d'occhio la temperatura. se il tft è spento non ci dovrebbero essere problemi...
Comunque parlando di casse: quelle dell'ibook sono alla stregua di cicalini, senza casse serie tanto vale non avere itunes ![]() Grazie delle dritte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Quelle integrate con l'ibook a me suonano divinamente, sempre contando che sono micro. il mio é un G3. Comunque nulla da mettere con le JBL creature che ho collegato all'uscita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Se domani non vuoi uno stufato di ibook io lascerei perdere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda le casse, si, sono micro. Ben integrate ecc però non ne sono entusiasta, anche se la loro funzione è marginale, a casa ho un paio di Trevi amplificate che rendono benissimo. Per ora le migliori che ho provato sotto i 150 euro, solo che sono un cesso a vedersi ...
In effetti lo stufato non è allettante... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.