|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[disperato!!] explorer.exe non va più!
Ragazzi, non so che diavolo sia successo!!
ma mentre ero in internet, stavo sul sito della msdn microsoft, quando il pc si è bloccato, come quando ci si prende un dialer per intenderci, poi, ho aperto il task manager e ho visto un processo che non c'era mai stato: regsvc.exe. Cerco di terminarlo, ma mi dice che non è possibile, ho lanciato ad-aware, spybot, cwshredder, ma non trovano ne spyware ne hijacker, ma il problema è che sia in modalità provvisoria che normale, qualsiasi doppio click su qualsiasi cosa mi da come risultato solo "explorer.exe ha provocato errori e sarà chiuso. Sarà necessario riavviare il programma. Creazione del registro degli eventi in corso". Stessa cosa se vado su internet o se apro una qualsiasi altra cosa. Ho dovuto avviare da linux per potermi collegare!! Che diavolo succede? Thx. Raoul !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ops, mi sono accorto di aver sbagliato sezione, forse era meglio in antivirus e sicurezza
![]() Comunque, il problema sono riuscito a risolverlo con hijackthis, rimuovendo un BHO di nome jpreg.dll. Magari, può servire anche a qualche altro. Saluti. RaouL. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.