|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Help! Aiuto per scherzo via mail!!!!
Ciao, un mio amico bastardo mi ha fatto uno scherzone via mail, so per certo che è lui ma non ho le prove per dimostrarlo (e fargliela pagare
)Cosa mi suggerite di fare? (robe tipo guardare l'ip et similia) Andate passo passo perchè sono niubbio... E' possibile vedere da che indirizzo ip è partita la mail (lavora in un ufficio dove hanno ip statico)? A fare proprietà del messaggio su outlook mi viene che è stato spedito da un ip che corrisponde ad aruba, il servizio di posta... io invece vorrei sapere se c'è un modo per sapere l'ip del computer da cui è partita la mail... Per favore non spostate che non è un 3d tecnico, è un 3d di vendetta ![]() Ciao e grazie!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
bhe guarda che se hanno usato telnet per non far sapere il suo indirizzo stai tranquillo che l'ip non serve a niente... o è del server o è falso, io direi ripagalo con la stessa moneta!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente si è fatto un account di posta su un sito dell'anconetano (che penso si appoggi ad aruba) e mi ha mandato la mail da quello...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
negli headers c'e' l'indirizzo IP del mittente, non si scappa, anche se ha usato un remailer.
Postami gli Headers della mail in privato e ti faccio un'analisi dettagliata rigo per rigo. Non sarebbe salutare postar sul forum.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
c'avemooo i mooooscioliii c'avemooo i mooooscioli E CE PIAAAACEEEEE 'L VI'!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.

)