|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Aiutoooooo, mi si è impallato windows dopo la pack 2!!!!
Ho installato la pack 2 di xp e dopo aver visto che non riuscivo più a connettermi e non c'era nulla da fare ho disinstallato e dopo una marea di tempo è ripartito ma si riavvia in continuazione e non ho la possibilità di tentare neanche un ripristino.
Cosa cavolo posso fare? Non chiedetei di formattare, vi prego ![]() Mi ricollegherò fra un'oretta, prima non posso e spero mi diate una dritta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Hai provato ad avviare il pc in modalità provvisoria?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente da fare, mi permette solo di entrare nel bios ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Quote:
Tutte le periferiche usb (mouse - tastiera e modem) venivano perfettamente ignorate. Dopo aver visto il Pc riavviarsi all'infinito con qualunque situazione io provassi (provvisoria - debug - ultima funzionante - etc.), non mi è rimasto altro che reinstallare tutto con recupera installazione. (ovvero rimettere dall'inizio Xp senza le patch 1 etc, ma senza perdere programmi e documenti nel formattone). Così ho scoperto che tutti i servizi di connessione sono stati definitivamente disattivati, che le protezioni critiche di Sp2 sono rimaste e non si possono levare e che vanno in conflitto con la versione liscia. Adesso stò spostando con fatica e laccrime i miei dati su un'altro disco per eseguire il formattone. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.