Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2004, 11:43   #1
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Microsoft Force Feedback Wheel please HELP ME!!!

Ho il suddetto volante,che,con i driver di xp nn mi permette di avere gli assi dei pedali separati...il problema è che con richard burns rally nn riesco a giocare altrimenti...vi prego ditemi che esiste un software che mi permetta di farlo.......GRASSIE!!!

PS:..se x caso è nel posto sbagliato spostatelo pure....

Ultima modifica di igiolo : 23-09-2004 alle 12:01.
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 14:09   #2
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Anch'io sono interessato a questo volante e se lo compro lo farò soltanto per RBR, quindi che è sta storia?
Old 23-09-2004, 15:58   #3
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT
Anch'io sono interessato a questo volante e se lo compro lo farò soltanto per RBR, quindi che è sta storia?
Ti dico...RBR E' IL + BEL GIOCO DI RALLY DI SEMPRE!!!Cmq,dato c he una cosa importante è il sinistro...e appunto,se nn hai gli assi separati nei pedali...cavoli..con 98 e i vecchi driver potevi separare gli assi...peccato che su XP si possano usare solo quelli integrati!!CHE DUE PA.....
Old 23-09-2004, 20:08   #4
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Ti dico...RBR E' IL + BEL GIOCO DI RALLY DI SEMPRE!!!Cmq,dato c he una cosa importante è il sinistro...e appunto,se nn hai gli assi separati nei pedali...cavoli..con 98 e i vecchi driver potevi separare gli assi...peccato che su XP si possano usare solo quelli integrati!!CHE DUE PA.....
Un up..nessuno nessuno...??
Old 24-09-2004, 00:55   #5
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Il software originale si installa ugualmente, se vi dice che non è compatibile fregatevene e andate avanti, funziona perfettamente.

Piuttosto come ho già detto, io mi trovo bene con alcuni giochi (netKar e Nascar Papy) ma male con altri, tra cui RBR, succede che non ho sufficienti informazioni dal force feedback e quindi guido di merda, quindi se potete provatelo prima, magari potendo fare un raffronto con altri modelli tipo Logitech
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 01:16   #6
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da rookie
Il software originale si installa ugualmente, se vi dice che non è compatibile fregatevene e andate avanti, funziona perfettamente.

Piuttosto come ho già detto, io mi trovo bene con alcuni giochi (netKar e Nascar Papy) ma male con altri, tra cui RBR, succede che non ho sufficienti informazioni dal force feedback e quindi guido di merda, quindi se potete provatelo prima, magari potendo fare un raffronto con altri modelli tipo Logitech
Guidi male xkè nn sei buono
Cmq scherzi a parte il software originale si,ma solo la versione 4.0...peccato che il mio volante sia tra i primi e sul cd ho solo la 3.2,unica (UNICA) disponibile sul sito microschiff.....incredibile...ciaooooooo
Old 24-09-2004, 02:54   #7
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
mi accodo alla richiesta... magari chi ce li ha potrebbe uppare la versione 4.0 dei driver... cmq a me i driver automatici dei sidewinder di winzoz riconoscono separatamente tutti gli assi... praticamente dovete fare la taratura del volante e quando vi chiede dei pedali dovete schiacciare a metà l'acceleratore... e chiamerà y l'acceleratore, e rz il freno... (almeno nei giochi così c'è scritto...) smanettandoci un po' praticamente questa impostazione va bene per tutti i giochi, anche se il software di controllo è molto + comodo

cmq chi ce l'ha se potrebbe upparlo da qualche parte farebbe un grosso favore a molti
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 09:25   #8
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Per il software 4.0, sul ronzino c'è

Non sapevo della possibilità di splittare gli assi anche senza software MS, ci avevo provato senza successo, ora provo a fare come dice Lestat Anche perchè qualcuno dice che con i driver di XP il volante va pure meglio.

X Igiolo......mi ha provocato....allora tiè....: http://risingsun.hmc5.com/nk/tracker...F_Tonin_576500
Old 24-09-2004, 13:57   #9
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Quote:
Originariamente inviato da Lestat.me
cmq a me i driver automatici dei sidewinder di winzoz riconoscono separatamente tutti gli assi... praticamente dovete fare la taratura del volante e quando vi chiede dei pedali dovete schiacciare a metà l'acceleratore... e chiamerà y l'acceleratore, e rz il freno... (almeno nei giochi così c'è scritto...)
Ho provato a fare come hai detto ma non funge.

Io ho la versione USB, forse è per quello, comunque quando vado a fare la taratura di dice di lasciare la manopola (!) in posizione centrale e di premere un pulsante, al che passa alla schermata di calibrazione degli assi Y/X. Lì mi dice di ruotare sta benedetta manopola (pensa che abbia un joystick tacci sua) e poi passa ad un'altra schermata di regolazione dell'asse Z che è completamente inattiva.
Non ho una sezione di regolazione pedali.
Alla fine acceleratore e freno me li riconosce entrambi sull'asse Y e lo stesso succede in netKar, non c'è modo di splittarli, ho provato in tutti i modi.

Sbaglio qualcosa?
Old 24-09-2004, 15:16   #10
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
ah aspe... ma per la versione usb fungono i driver di microzozz... io parlo della versione con midi port... non so se con la usb è meglio o peggio...
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 18:31   #11
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da Lestat.me
ah aspe... ma per la versione usb fungono i driver di microzozz... io parlo della versione con midi port... non so se con la usb è meglio o peggio...
Infatti con la versione usb nn permettono di distinguere gli assi...ciaoooo
Old 30-10-2004, 15:08   #12
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da rookie
Ho provato a fare come hai detto ma non funge.

Io ho la versione USB, forse è per quello, comunque quando vado a fare la taratura di dice di lasciare la manopola (!) in posizione centrale e di premere un pulsante, al che passa alla schermata di calibrazione degli assi Y/X. Lì mi dice di ruotare sta benedetta manopola (pensa che abbia un joystick tacci sua) e poi passa ad un'altra schermata di regolazione dell'asse Z che è completamente inattiva.
Non ho una sezione di regolazione pedali.
Alla fine acceleratore e freno me li riconosce entrambi sull'asse Y e lo stesso succede in netKar, non c'è modo di splittarli, ho provato in tutti i modi.

Sbaglio qualcosa?
Ciao a tutti!!!

Ho anch'io la versione USB del volantino Microsoft, ma non riesco a tarare il freno!!!

Come posso fare?

Ho aperto una discussione in merito a questo indirizzo:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...58#post6274658
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian