|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Microsoft Force Feedback Wheel please HELP ME!!!
Ho il suddetto volante,che,con i driver di xp nn mi permette di avere gli assi dei pedali separati...il problema è che con richard burns rally nn riesco a giocare altrimenti...vi prego ditemi che esiste un software che mi permetta di farlo.......GRASSIE!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS:..se x caso è nel posto sbagliato spostatelo pure....
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. ![]() Ah ecco.. ![]() Ultima modifica di igiolo : 23-09-2004 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Anch'io sono interessato a questo volante e se lo compro lo farò soltanto per RBR, quindi che è sta storia?
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Il software originale si installa ugualmente, se vi dice che non è compatibile fregatevene e andate avanti, funziona perfettamente.
Piuttosto come ho già detto, io mi trovo bene con alcuni giochi (netKar e Nascar Papy) ma male con altri, tra cui RBR, succede che non ho sufficienti informazioni dal force feedback e quindi guido di merda, quindi se potete provatelo prima, magari potendo fare un raffronto con altri modelli tipo Logitech ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq scherzi a parte il software originale si,ma solo la versione 4.0...peccato che il mio volante sia tra i primi e sul cd ho solo la 3.2,unica (UNICA) disponibile sul sito microschiff.....incredibile...ciaooooooo
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
mi accodo alla richiesta... magari chi ce li ha potrebbe uppare la versione 4.0 dei driver... cmq a me i driver automatici dei sidewinder di winzoz riconoscono separatamente tutti gli assi... praticamente dovete fare la taratura del volante e quando vi chiede dei pedali dovete schiacciare a metà l'acceleratore... e chiamerà y l'acceleratore, e rz il freno... (almeno nei giochi così c'è scritto...) smanettandoci un po' praticamente questa impostazione va bene per tutti i giochi, anche se il software di controllo è molto + comodo
![]() cmq chi ce l'ha se potrebbe upparlo da qualche parte farebbe un grosso favore a molti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per il software 4.0, sul ronzino c'è
![]() Non sapevo della possibilità di splittare gli assi anche senza software MS, ci avevo provato senza successo, ora provo a fare come dice Lestat ![]() X Igiolo......mi ha provocato....allora tiè....: http://risingsun.hmc5.com/nk/tracker...F_Tonin_576500 ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho la versione USB, forse è per quello, comunque quando vado a fare la taratura di dice di lasciare la manopola (!) in posizione centrale e di premere un pulsante, al che passa alla schermata di calibrazione degli assi Y/X. Lì mi dice di ruotare sta benedetta manopola (pensa che abbia un joystick tacci sua) e poi passa ad un'altra schermata di regolazione dell'asse Z che è completamente inattiva. Non ho una sezione di regolazione pedali. Alla fine acceleratore e freno me li riconosce entrambi sull'asse Y e lo stesso succede in netKar, non c'è modo di splittarli, ho provato in tutti i modi. Sbaglio qualcosa?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
ah aspe... ma per la versione usb fungono i driver di microzozz... io parlo della versione con midi port... non so se con la usb è meglio o peggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Ho anch'io la versione USB del volantino Microsoft, ma non riesco a tarare il freno!!! Come posso fare? Ho aperto una discussione in merito a questo indirizzo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...58#post6274658 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.