Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2004, 11:43   #1
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Microsoft Force Feedback Wheel please HELP ME!!!

Ho il suddetto volante,che,con i driver di xp nn mi permette di avere gli assi dei pedali separati...il problema è che con richard burns rally nn riesco a giocare altrimenti...vi prego ditemi che esiste un software che mi permetta di farlo.......GRASSIE!!!

PS:..se x caso è nel posto sbagliato spostatelo pure....

Ultima modifica di igiolo : 23-09-2004 alle 12:01.
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 14:09   #2
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Anch'io sono interessato a questo volante e se lo compro lo farò soltanto per RBR, quindi che è sta storia?
Old 23-09-2004, 15:58   #3
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT
Anch'io sono interessato a questo volante e se lo compro lo farò soltanto per RBR, quindi che è sta storia?
Ti dico...RBR E' IL + BEL GIOCO DI RALLY DI SEMPRE!!!Cmq,dato c he una cosa importante è il sinistro...e appunto,se nn hai gli assi separati nei pedali...cavoli..con 98 e i vecchi driver potevi separare gli assi...peccato che su XP si possano usare solo quelli integrati!!CHE DUE PA.....
Old 23-09-2004, 20:08   #4
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Ti dico...RBR E' IL + BEL GIOCO DI RALLY DI SEMPRE!!!Cmq,dato c he una cosa importante è il sinistro...e appunto,se nn hai gli assi separati nei pedali...cavoli..con 98 e i vecchi driver potevi separare gli assi...peccato che su XP si possano usare solo quelli integrati!!CHE DUE PA.....
Un up..nessuno nessuno...??
Old 24-09-2004, 00:55   #5
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Il software originale si installa ugualmente, se vi dice che non è compatibile fregatevene e andate avanti, funziona perfettamente.

Piuttosto come ho già detto, io mi trovo bene con alcuni giochi (netKar e Nascar Papy) ma male con altri, tra cui RBR, succede che non ho sufficienti informazioni dal force feedback e quindi guido di merda, quindi se potete provatelo prima, magari potendo fare un raffronto con altri modelli tipo Logitech
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 01:16   #6
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da rookie
Il software originale si installa ugualmente, se vi dice che non è compatibile fregatevene e andate avanti, funziona perfettamente.

Piuttosto come ho già detto, io mi trovo bene con alcuni giochi (netKar e Nascar Papy) ma male con altri, tra cui RBR, succede che non ho sufficienti informazioni dal force feedback e quindi guido di merda, quindi se potete provatelo prima, magari potendo fare un raffronto con altri modelli tipo Logitech
Guidi male xkè nn sei buono
Cmq scherzi a parte il software originale si,ma solo la versione 4.0...peccato che il mio volante sia tra i primi e sul cd ho solo la 3.2,unica (UNICA) disponibile sul sito microschiff.....incredibile...ciaooooooo
Old 24-09-2004, 02:54   #7
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
mi accodo alla richiesta... magari chi ce li ha potrebbe uppare la versione 4.0 dei driver... cmq a me i driver automatici dei sidewinder di winzoz riconoscono separatamente tutti gli assi... praticamente dovete fare la taratura del volante e quando vi chiede dei pedali dovete schiacciare a metà l'acceleratore... e chiamerà y l'acceleratore, e rz il freno... (almeno nei giochi così c'è scritto...) smanettandoci un po' praticamente questa impostazione va bene per tutti i giochi, anche se il software di controllo è molto + comodo

cmq chi ce l'ha se potrebbe upparlo da qualche parte farebbe un grosso favore a molti
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 09:25   #8
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Per il software 4.0, sul ronzino c'è

Non sapevo della possibilità di splittare gli assi anche senza software MS, ci avevo provato senza successo, ora provo a fare come dice Lestat Anche perchè qualcuno dice che con i driver di XP il volante va pure meglio.

X Igiolo......mi ha provocato....allora tiè....: http://risingsun.hmc5.com/nk/tracker...F_Tonin_576500
Old 24-09-2004, 13:57   #9
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Quote:
Originariamente inviato da Lestat.me
cmq a me i driver automatici dei sidewinder di winzoz riconoscono separatamente tutti gli assi... praticamente dovete fare la taratura del volante e quando vi chiede dei pedali dovete schiacciare a metà l'acceleratore... e chiamerà y l'acceleratore, e rz il freno... (almeno nei giochi così c'è scritto...)
Ho provato a fare come hai detto ma non funge.

Io ho la versione USB, forse è per quello, comunque quando vado a fare la taratura di dice di lasciare la manopola (!) in posizione centrale e di premere un pulsante, al che passa alla schermata di calibrazione degli assi Y/X. Lì mi dice di ruotare sta benedetta manopola (pensa che abbia un joystick tacci sua) e poi passa ad un'altra schermata di regolazione dell'asse Z che è completamente inattiva.
Non ho una sezione di regolazione pedali.
Alla fine acceleratore e freno me li riconosce entrambi sull'asse Y e lo stesso succede in netKar, non c'è modo di splittarli, ho provato in tutti i modi.

Sbaglio qualcosa?
Old 24-09-2004, 15:16   #10
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
ah aspe... ma per la versione usb fungono i driver di microzozz... io parlo della versione con midi port... non so se con la usb è meglio o peggio...
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 18:31   #11
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da Lestat.me
ah aspe... ma per la versione usb fungono i driver di microzozz... io parlo della versione con midi port... non so se con la usb è meglio o peggio...
Infatti con la versione usb nn permettono di distinguere gli assi...ciaoooo
Old 30-10-2004, 15:08   #12
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da rookie
Ho provato a fare come hai detto ma non funge.

Io ho la versione USB, forse è per quello, comunque quando vado a fare la taratura di dice di lasciare la manopola (!) in posizione centrale e di premere un pulsante, al che passa alla schermata di calibrazione degli assi Y/X. Lì mi dice di ruotare sta benedetta manopola (pensa che abbia un joystick tacci sua) e poi passa ad un'altra schermata di regolazione dell'asse Z che è completamente inattiva.
Non ho una sezione di regolazione pedali.
Alla fine acceleratore e freno me li riconosce entrambi sull'asse Y e lo stesso succede in netKar, non c'è modo di splittarli, ho provato in tutti i modi.

Sbaglio qualcosa?
Ciao a tutti!!!

Ho anch'io la versione USB del volantino Microsoft, ma non riesco a tarare il freno!!!

Come posso fare?

Ho aperto una discussione in merito a questo indirizzo:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...58#post6274658
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Energia solare sempre più economica: dal...
Google apre Home MCP: l'IA può controlla...
Auto SR di Microsoft arriva sui Copilot+...
Eu Kids Act ufficiale: niente social sot...
PS5 Linux perde il suo sviluppatore: sto...
GPU gaming, Rubin e RDNA 5 verso il 2028...
AMD: l'alternativa al DLSS 5 sarebbe in ...
Canon EOS R8 Mark II: sensore da 24,2 MP...
Alla Napoli Shipping Week 2026 arriva il...
Addio bollo: il Governo cancella la tass...
Speciale Logitech G: mouse PRO X SUPERLI...
Cosa pensano Altman, Amodei, Benioff e H...
Microsoft: evento il 7 ottobre dedicato ...
Scoperti 84 corpi cosmici anomali: cosa ...
Dimensity 9600 Pro contro A20 Pro, il nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian