|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Configurazione stabile e performante
Ciao a tutti!
Ho da realizzare una ventina di pc aziendali. cioè li devo assemblare io. Mi serve una configurazione STABILE ma allo stesso tempo performante. che cosa mi consigliate? Sarei indirizzato verso una cpu AMD visto che leggermente più economica e più performante. La scheda madre deve avere SATA, IDE magari con un corroller raid SATA. Come vi ripeto deve essere una configurazione già provata e testata. perche ne devo assemblare 20!!! Postate più che potete visto che siamo anche in un brutto momento, cioè stanno cambiando i Socket delle CPU. Grazie a tutti anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
KT600 + AMD sempron 2400+ + 256Mb di ram meglio 512
il resto a piacere..... per office vanno bene anke le ossose MX4000 il resto a piacere.... bYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao! e grazie per la tua risposta che era più o meno uguale alle mie intenzioni.
1 - marche e modello di ognuna. 2 - in cosa si basano le tue affermazioni; cioè hai provato configurazioni particolari? 3 - il sempron è il sucessore del duron giusto? hai qualche nota da aggiungere? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Che ne dite del socket 754? è meno performante del 939 da come ho capito solo che ci posso montare sia il sempron che il 64bit
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Con la MB GIGABYTE K8NSPro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.