|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Regalo di compleanno per me
Avevo pensato a un cell ma non ce ne è nessuno che mi piace..pensavo magari a un portable media reader (e anche qui ne cerco uno che non costi uno sproposito)
avete altri consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Navigatore satellitare con relatico Palmare.
Machinina radicomandata con motore a scoppio.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valdarno - Toscana
|
ma è un regalo che ti farai da solo oppure un regalo che suggerirai ad altri di fare a te?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
una donna
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valdarno - Toscana
|
Quote:
Di solito bisogna essere profondi, sensibili, vivaci, creativi, premurosi etc. e si ha la fortuna di accaparrarsene una altrettanto "ok". Altrimenti si fa come tutti e ci si accontenta di comprarci l'ultimo computerino... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Una borsa firmata?
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
scusa, ma se te lo decidi te, magari te lo regala qualcun altro, che senso ha chiamarlo regalo? si perde la cosa + bella, la sorpresa, sia bella che brutta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
che schifo!!! ![]() il regalo me lo fanno i miei genitori Per la borsa non saprei cosa farmene e poi non sono il tipo Ultima modifica di Rossy77 : 23-09-2004 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Londra
|
Lettore dvd/divx portatile?
![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 23-09-2004 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
è una buona idea in effetti..anche se sono sempre in casa e nn me ne farei molto..ma la segno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
un dildo
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
A quanto ammonta il budget ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
credo sui 300
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
uahuhauhauahuahuahuah o una zucchina all' ortolano? ![]() ![]() ![]() fatti un impianto home theater! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
un bel lettore mp3 con buoni 30 gb??
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
impianto e IPOD li ho già..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
![]() ![]() ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Ultima modifica di Paganetor : 23-09-2004 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.