|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
NETGEAR Modem router Firewall DG834G
qualcuno sa come va?
è difficile da configurare? va bene sia con il p2p che con i giochi? ps:sono un ignorante a riguardo...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: da Napoli a Bra (CN)
|
io ho da una7~8 mesi il DG834 (senza WiFi) e lo uso anche con Emule
perfetto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Trieste - Udine
|
Quote:
ty
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io ho un netgear dg834g (firmware 1.05.00) con aliceadsl, con emule ho sempre id basso e anche con winmx non riesco a stabilire una connessione primaria.
Come e' logico nel router ho creato i servizi necessari per l'utilizzo di entrambi i programmi, ma niente da fare, mi fallisce sempre il test tcp di emule. Preciso che il mio comp e' collegato al router tramite uno switch netgear perche le 4 porte sul router non erano suff alle mie esigenze (anche se questo non dovrebbe avere importanza). Se collego al mio pc un vecchio modem adsl usb l'id di emule e' subito alto ed i problemi svaniscono ergo i problemi meli da il mio router. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
io ti posso dire x esperienza personale che dg834 va benissimo mai avuto 1 problema nemmeno con emule e winmx iconnessi insieme. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
L'ho avuto con Alice flat.. mai un problema immediatamente ID alto in emule, naturalmente dopo aver configurati i servizi e le regole
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Quote:
esattamente come me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.