|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ferrara
|
[HELP]primo giorno con firewall
oggi ho installato il sygate visto che il firewall di windows mi aveva scocciato.
Sembra davvero ben fatto ma io non so come configurarlo. Oggi mi sono limitato a dargli l'ok per i programmi tipo IE, Outloock e roba simile ma alcune richieste mi sono risultate quantomeno dubbie. 1)E' normale che il svchost voglia mandare dei broadcast? che devo fare? 2)C'è una strana applicazione che vuole accedere alla rete, di nome DSB.exe che ha come icona un viso di ragazza orientale , che devo fare? 3)ogni tot mi appare la finestrella in basso a sinistra con scritto "An application named Sistema e kernel NT (file name ntoskrnl.exe) has been blocked from accessing the network." E' normale? Altri aiuti su come configurare questo programmino sono ben accetti Ultima modifica di Kalasnico : 23-09-2004 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: [HELP]primo giorno con firewall
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ntoskrnl.exe è un file del sistema operativo
posizionato esattamente in C:\WINDOWS\system32 è un file che ha a che fare con il logon /boot di win bloccane l'uscita bsd.ese è un bello adware http://sarc.com/avcenter/venc/data/a...rgyplugin.html scaricati ad.aware e eliminalo: http://www.lavasoftusa.com/software/adaware/ ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ferrara
|
grazie a entrambi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ho anche io il problema del ntsokrnl.exe che è in c:\windows\system32 e che è un file di sistema!
avete detto di bloccarne l'uscita.. ok ma come si fa?? io ho messo l'impostazione block su quel file, ma mi appare ancora di contino la finestrella in basso. sono io che sbaglio ad impostare qualcosa o no?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.