|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
[RM+sped] Vendesi Nec N223i
Vendo come da oggetto il mio cellulare iMode Wind.
Il cellulare è corredato da auricolare e caricabatteria originale Nec. Non è in un perfetto stato sinceramente...ha un pò di graffi..ed è stato aggiustato una volta per un problema al microfono. Ora però funziona perfettamente, la batteria dura molto se non ci si gioca troppo! E' leggero e compatto, e il software funziona molto bene!!Ha una buona buona memoria..soprattutto per i messaggi (ne contiene 400!!). Date le condizioni generali, lo vendo ad un prezzo più che competitivo: per il tutto compreso chiedo 50 euro! (di listino sta ancora €149!). Se avete domande o offerte mandate pure pvt! Ciao a tutti!! http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=06014
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
|
potrebbe interessarmi per mio babbo ti faccio sapere domani qlc ...
ciao
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok benone...allora sei il primo riferimento!!
Se ti servisse qualsiasi cosa chiedi pure..e se vuoi qualche foto cerco di fartele..ok? Ciao Ciao!! ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
UPPETE
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
|
sorry lascio
![]() buona vendita cià
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.