Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2004, 08:51   #1
fabius00

ma siete tifosi veramtne della vs squadra???

io sono romano e romanista ma continuo a vedere messinesi che tifano juve o inter e poi dicono forza messina, oppure baresi che tifano juve e milan e poi li a dire vai forza bari!
c'è qualcosa che non mi quadra o meglio mi quadra

ps forza zeman!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 08:56   #2
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Io sono di Lecce e tifo Juve e Lecce in ugual misura. In effetti non sono un tifoso sfegatato, per me vale la regola del 'non mi danno certo da mangiare...', quindi non ho problemi a tifare per entrambe!

E poi si tratta solo di un gioco, metterci troppo ardore mi sembra esagerato!

P.S. Ieri pari e patta...aspettiamo il rematch al Via del Mare!
gargamella75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 09:09   #3
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Re: ma siete tifosi veramtne della vs squadra???

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
io sono romano e romanista ma continuo a vedere messinesi che tifano juve o inter e poi dicono forza messina, oppure baresi che tifano juve e milan e poi li a dire vai forza bari!
Ieri ero allo stadio con due miei amici giuventini siciliani che tifavano Messina (con tanto di sciarpa).
In 19 anni di vita non ho MAI conosciuto uno giuventino che tifi giuve e basta.
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 09:10   #4
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da gargamella75
Io sono di Lecce e tifo Juve e Lecce in ugual misura. In effetti non sono un tifoso sfegatato, per me vale la regola del 'non mi danno certo da mangiare...', quindi non ho problemi a tifare per entrambe!

E poi si tratta solo di un gioco, metterci troppo ardore mi sembra esagerato!

P.S. Ieri pari e patta...aspettiamo il rematch al Via del Mare!
Non faccio in tempo a replyare che già c'è chi mi avvalora la tesi.
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 12:36   #5
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)

Quote:
tifo juve e non si discute, della juve so vita morte e miracoli... poi ci sono treviso, chievo e squadre venete in genere per cui ho simpatia, ma se si gioca chievo-juve e finisce 0-4 tipo l'anno scorso non ho nessun problema, anzi son contentissimo come sempre se la juve vince
se non tifassi la squadra della tua città capiresti meglio
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 12:39   #6
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Re: Re: ma siete tifosi veramtne della vs squadra???

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
In 19 anni di vita non ho MAI conosciuto uno giuventino che tifi giuve e basta.
la Juve è la squadra d'Italia... se all'inizio della mia vita calcistica ci fosse stato il Treviso in serie A (come è in basket, volley, rugby... sport in cui si vincono titoli a ripetizione ) avrei iniziato a tifare treviso, ma visto che all'epoca c'era si e no il PD in B.... io tifo Juve, se poi si può simpatizzare per un'altra squadra ben venga... ricordo che ero felicissimo di vedere il mitico Vicenza di Guidolin in semifinale di Coppa Coppe per non parlare del fantastico Chievo ad 1 punto dalla CL 3 anni fa però la Juve è la Juve e non si discute
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 12:50   #7
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004

Quote:

ps forza zeman!
penso che dipenda dal fatto che queste squadre sono state a lungo distanti dal calco che conta e si è stati costretti a farsi "l'amante"(nel mio caso prima il milan e dopo che il berlusca è "sceso in campo" la Roma),ma più che di tifo parlerei di simpatia.
Le scappatelle sono scappatelle,ma il matrimonio è uno e sacro
Old 23-09-2004, 12:51   #8
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
sono di milano e tifo milan!
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 12:57   #9
neo76
Senior Member

L'Avatar di neo76

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Io sono di Padova e tifo Juve e Padova, se giocassero Padova Juventus ovvio prima di tutto il Padova!
neo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 13:00   #10
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
gli juventini li trovi anche a firenze

come trovi più tifosi "allargati" delle altre due grandi
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 13:04   #11
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
credo che un tifoso juventino, interista o milanista sia più facilmente portato a simpatizzare per altre squadre, soprattutto quelle vicine geograficamente.
io simpatizzo per il Como dato che vivo a pochi chilometri ma ovviamente tra Juve e Como (sigh, chissà quando giocheranno insieme di nuovo) tiferei Juve.

il discorso penso che cambi in altre città tipo Roma, Napoli, Genova dove se non tifi le tre grandi è naturale che vai sulla/e squadra/e della tua città
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 13:11   #12
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Quote:
Originariamente inviato da recoil
credo che un tifoso juventino, interista o milanista sia più facilmente portato a simpatizzare per altre squadre, soprattutto quelle vicine geograficamente.
io simpatizzo per il Como dato che vivo a pochi chilometri ma ovviamente tra Juve e Como (sigh, chissà quando giocheranno insieme di nuovo) tiferei Juve.
Quoto, identico per me

A volte vado a vedere il Como allo stadio, tanto da diversi anni (a parte la parentesi in serie A di qualche tempo fa) bazzica sempre in B o in C.
Ma è solo per una questione di vicinanza/residenza/simpatia, niente di che...

Per il resto solo Juve

Per farvi capire quanto mi interessi del Como , quando c'è stato Juve Como 2 anni fa ero in Curva Sud a Torino a cantare: "vi buttiamo tutti nel lago"
Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 13:11   #13
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Sampdoria e Sanremese
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 16:42   #14
Bizkaiko
Senior Member

L'Avatar di Bizkaiko

Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
Quote:
Originariamente inviato da Burns
Quoto, identico per me

A volte vado a vedere il Como allo stadio, tanto da diversi anni (a parte la parentesi in serie A di qualche tempo fa) bazzica sempre in B o in C.
Ma è solo per una questione di vicinanza/residenza/simpatia, niente di che...

Per il resto solo Juve

Per farvi capire quanto mi interessi del Como , quando c'è stato Juve Como 2 anni fa ero in Curva Sud a Torino a cantare: "vi buttiamo tutti nel lago"
E' così che poi rischiamo di scomparire....
Se poi al sud, anche tifando altre squadre, non c'era molta alternativa ad andare allo stadio della propria città perchè di squadre meridionali in A non se ne vedevano molte, qui paghiamo anche il fatto che in mezz'ora uno va a San Siro, e non ci mette molto di più ad andare a Torino, per cui se ne frega, o quasi, del Como (ma lo stesso discorso vale per Varese, Monza, Novara, Pavia...)
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list
Bizkaiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 18:30   #15
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Quote:
Originariamente inviato da Bizkaiko
E' così che poi rischiamo di scomparire....
Se poi al sud, anche tifando altre squadre, non c'era molta alternativa ad andare allo stadio della propria città perchè di squadre meridionali in A non se ne vedevano molte, qui paghiamo anche il fatto che in mezz'ora uno va a San Siro, e non ci mette molto di più ad andare a Torino, per cui se ne frega, o quasi, del Como (ma lo stesso discorso vale per Varese, Monza, Novara, Pavia...)

Ehi ehi calma... colpa mia un bel niente
Io non vado in giro a dire "tifo Como di qua e di là" e poi invece tifo Juve
Tifo Juve da sempre, da quando sono nato, e sarà sempre così... per il Como è solo una simpatia per i motivi sopra citati, ma niente di che

Sempre e solo Juve
Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 18:43   #16
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
esistono anche i casi al contrario: tifosi di squadre che rappresentano grandi città che sono sempre in ballo tra serie A e B hanno simpatia per qualcuna delle grandi

dopotutto se gli obiettivi delle due squadre sono diversi non c'è niente di male. puoi tifare per la squadra della tua città sperando nella promozione/salvezza e contemporaneamente fare il tifo per una delle grandi per la vittoria di campionato e coppe
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 19:14   #17
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da eriol
sono di milano e tifo milan!
Sono di Milano e tifo Milan!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 19:38   #18
Bizkaiko
Senior Member

L'Avatar di Bizkaiko

Quote:
Originariamente inviato da Burns
Ehi ehi calma... colpa mia un bel niente
Io non vado in giro a dire "tifo Como di qua e di là" e poi invece tifo Juve
Tifo Juve da sempre, da quando sono nato, e sarà sempre così... per il Como è solo una simpatia per i motivi sopra citati, ma niente di che

Sempre e solo Juve
E' appunto quello che dicevo: noi paghiamo la vicinanza con Milano e Torino, per cui chi vuol vedere una partita ha solo l'imbarazzo della scelta, e di solito non va a vedere la serie C, ma opta per la A. Per questo a Como/Varese/Monza ecc. ecc. le squadre hanno poco seguito e sono in difficoltà
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list
Old 23-09-2004, 19:42   #19
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002

Solo quando vince
Old 23-09-2004, 19:43   #20
Bizkaiko
Senior Member

L'Avatar di Bizkaiko

Quote:
Originariamente inviato da recoil
esistono anche i casi al contrario: tifosi di squadre che rappresentano grandi città che sono sempre in ballo tra serie A e B hanno simpatia per qualcuna delle grandi

dopotutto se gli obiettivi delle due squadre sono diversi non c'è niente di male. puoi tifare per la squadra della tua città sperando nella promozione/salvezza e contemporaneamente fare il tifo per una delle grandi per la vittoria di campionato e coppe
E' ovvio, ma finchè tu o vai comunque a vedere la squadra della tua città, anche se gioca in B o C, o altre alternative non ne hai perchè la squadra più vicina di serie A gioca a 300 km da casa, grossi problemi non ce ne sono.
Se però il 90% dei potenziali tifosi ad es. del Como vanno a Milano a vedere Inter o Milan, il Como al posto di fare 20.000 spettatori ne fa 2.000, tira su meno soldi->ha difficoltà economiche->difficilmente tornerà in serie A->i ragazzini cominciano a tifare solo le grandi squadre e si ricomincia il circolo vizioso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian