|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
ma siete tifosi veramtne della vs squadra???
io sono romano e romanista ma continuo a vedere messinesi che tifano juve o inter e poi dicono forza messina, oppure baresi che tifano juve e milan e poi li a dire vai forza bari!
![]() c'è qualcosa che non mi quadra o meglio mi quadra ![]() ps forza zeman! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Io sono di Lecce e tifo Juve e Lecce in ugual misura. In effetti non sono un tifoso sfegatato, per me vale la regola del 'non mi danno certo da mangiare...', quindi non ho problemi a tifare per entrambe!
![]() E poi si tratta solo di un gioco, metterci troppo ardore mi sembra esagerato! P.S. Ieri pari e patta...aspettiamo il rematch al Via del Mare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Re: ma siete tifosi veramtne della vs squadra???
Quote:
In 19 anni di vita non ho MAI conosciuto uno giuventino che tifi giuve e basta.
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() se non tifassi la squadra della tua città capiresti meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Re: Re: ma siete tifosi veramtne della vs squadra???
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Le scappatelle sono scappatelle,ma il matrimonio è uno e sacro ![]() ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
sono di milano e tifo milan!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Io sono di Padova e tifo Juve e Padova, se giocassero Padova Juventus ovvio prima di tutto il Padova!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
gli juventini li trovi anche a firenze
come trovi più tifosi "allargati" delle altre due grandi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
credo che un tifoso juventino, interista o milanista sia più facilmente portato a simpatizzare per altre squadre, soprattutto quelle vicine geograficamente.
io simpatizzo per il Como dato che vivo a pochi chilometri ma ovviamente tra Juve e Como (sigh, chissà quando giocheranno insieme di nuovo) tiferei Juve. il discorso penso che cambi in altre città tipo Roma, Napoli, Genova dove se non tifi le tre grandi è naturale che vai sulla/e squadra/e della tua città ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
A volte vado a vedere il Como allo stadio, tanto da diversi anni (a parte la parentesi in serie A di qualche tempo fa) bazzica sempre in B o in C. Ma è solo per una questione di vicinanza/residenza/simpatia, niente di che... Per il resto solo Juve ![]() Per farvi capire quanto mi interessi del Como ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Sampdoria
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Se poi al sud, anche tifando altre squadre, non c'era molta alternativa ad andare allo stadio della propria città perchè di squadre meridionali in A non se ne vedevano molte, qui paghiamo anche il fatto che in mezz'ora uno va a San Siro, e non ci mette molto di più ad andare a Torino, per cui se ne frega, o quasi, del Como (ma lo stesso discorso vale per Varese, Monza, Novara, Pavia...)
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Ehi ehi calma... colpa mia un bel niente ![]() Io non vado in giro a dire "tifo Como di qua e di là" e poi invece tifo Juve ![]() Tifo Juve da sempre, da quando sono nato, e sarà sempre così... per il Como è solo una simpatia per i motivi sopra citati, ma niente di che ![]() Sempre e solo Juve ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
esistono anche i casi al contrario: tifosi di squadre che rappresentano grandi città che sono sempre in ballo tra serie A e B hanno simpatia per qualcuna delle grandi
dopotutto se gli obiettivi delle due squadre sono diversi non c'è niente di male. puoi tifare per la squadra della tua città sperando nella promozione/salvezza e contemporaneamente fare il tifo per una delle grandi per la vittoria di campionato e coppe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Se però il 90% dei potenziali tifosi ad es. del Como vanno a Milano a vedere Inter o Milan, il Como al posto di fare 20.000 spettatori ne fa 2.000, tira su meno soldi->ha difficoltà economiche->difficilmente tornerà in serie A->i ragazzini cominciano a tifare solo le grandi squadre e si ricomincia il circolo vizioso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.