|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
[SA] VENDO POKEMON COLOSSEUM GAMECUBE..
Vendo suddetto gioco per gamecube pal nuovo mai usato in ottime condizioni pagato 60 euro neanche 2 mesi fa vendo per 35 spese comprese..
Ultima modifica di Netvampire2 : 24-09-2004 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
prezzo abbassato a 35 ! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
interessato se
A)cali B)posso pagare con postepay ciao Luca ps oltre al cd del gioco cosa c'e' ?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao allora il gioco e nuovissimo quindi dentro la scatola oltre al cd ci sono dei manuali e la memori card! tutto nuovissimo... per quanto riguarda il prezzo meno di 35 nn posso proprio fare lo pagato nemmeno un mese fa 69 euro da ricordi media store. e lo vendo gia a meno della meta mi sembra un prezzo piu che buono se te lo devo dare a 20 euro a questo punto me lo tengo anche perche ce dentro una memory card che meno di 15 euro nn costa... per quanto riguarda il pagamento tramite postepay per me vabene.. ciauz e fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
hai mail per concludere
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.