|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
Sigla cpu che nn mi convince
Ciao, ho un Athlon XP 1800+ e prima smontando la cpu x montare il sys a liquido mi sono ricordato di trascrivermi la sigla della cpu:
AMD Athlon AX1800DMT3C AGOIA 0217TPBW 98693060353 1999 Amd Tutto regolare,niente di strano, se non quell AGOIA che io credo di aver gia visto in precedenza da qualche parte.... però non so dove...mi ricorda qualcosa, ma anche controllando le varie cavolte annotate a destra e a manca sulla scrivania e in vari blocchi non riesco a risalire a niente. é comune sui palomino o che cavolo è? sapete aiutarmi? ![]() grazie & ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
E' un core Palomino a 0,18 micron. Sale poco e scalda tanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si be, di questo ne sono gia al corrente, ce l'ho da 2 anni
![]() e la la sigla AGOIA che nn mi convinceva, l'architettura di questa cpu la conosco, purtroppo....tanto sfigata quanto calda
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Peccati che la riga sotto cominci con un 9 al posto della magica "Y" Per questo motivo la cpu non è nemmeno troppo fortunata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie! quindi qualcosa di positivo c'è,ma non del tutto ![]() quanto cambia la sigla della seconda fila (il 9 x intenderci)? cioè da 9 a Y che diff. ci sono ?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
ha ragione AndreaFx... gli agoia spaccano!
il mio palomino AGOIA 1700+ reggeva i 1725mhz senza overvolt... ![]() pero'..... a piu' di 55°... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
speriamo che sia così...
trallaltro nei ultimi 2 giorni sono passato a liquido ,ora mi fa 32-33°C invece dei 42°C di prima raff. ad aria... l'unica cosa che x il momento "castra" la mia config. è quel dannato banco siemens pc2100 che nn mi fa alzare le freq della ram oltre i 133 (ci arriva ai 137,ma preferisco tenerlo a 133, la differenza è minima)
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
se puoi scrivermi molti e freq FSB x favore,thx!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
157*11 il molti era bloccato... non ho moddato la cpu...
![]() vcore 1.750 (default) con delle ram pc 2700 a cas2,2,2,5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è che ho gia un modulo da 256pc3200 xò avviare winXP con 256 di ram è troooppo poco..senza 1/2 gb di ram neanche si muove...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai proprio ragione!
con mezzo Gb di pc3200 riesci a salire abbastanza di bus da far volare win xp... ![]() cmq.. facci sapere quanto raggiungi con quel procio......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.