|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
[Milano-Ivrea] 9600XT Ultimate Edition
Vendo una sapphire 9600XT ultimate Edition 128MB
La scheda in questione e' QUESTA provvista di raffreddamento totalmente passivo Completa di scatola originale cavi e coupon per Half-life 2 Consegna a mano Prezzo 150 Euro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
scambieresti con 9500pro? sono curioso di provare una 9600xt
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao..no non scambio ....in questo momento mi serve la vil pecunia...
upppp |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
dberzo
in coda consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora per adesso l'unico in coda con consegna a mano e' dberzo
Se sei ancora dell'opinione ti dico che potremmo gia' concludere lunedi' o martedi'... fammi sapere Fumereo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Re: [Milano-Ivrea] 9600XT Ultimate Edition
OT
Ma con quel dissipatorino funziona bene? NN è che va in fusione dopo un paio di ore di gioco?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [Milano-Ivrea] 9600XT Ultimate Edition
Quote:
aaaah cosi' mi offendi... quel dissipatorino e' intanto doppio....da una parte e dall'altra della scheda collegato tramite heatpipe... Quel dissipatorino mi permette di giocare tranquillamente in overclock... lascheda supporta l'overclock dinamico...(quello che interviene controllando la temperatura) Mica pizze e fichi....in piu' invece di sentire da mattina a sera il ronzio petulante di una ventolina (economica nella maggior parte dei casi) puoi dedicarti allo sbudellamento reciproco con ut2004 senza sentire altro che il lamento straziante dei tuoi nemici.... In piu'...se mai fossi un overcloccaro convinto basterebbe aggiungere in qualche modo a quel potente dissipatorONE una ventola per poter innalzare di parecchio le frequenze raggiungibili. dissipatorino.... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uuuuupppp
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Re: Re: Re: [Milano-Ivrea] 9600XT Ultimate Edition
Quote:
Che frequenza tieni normalmente? Ancora più OT: Secondo te anch'io la mia 9500Pro posso tenerla in passivo con lo zalman?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mmm....purtroppo non avendo la scheda montata su non te lo so dire...
ho visto da alcune recensioni online che la gpu e' cloccata a 500mhz... e le memorie a 300 tuttavia le memorie sono delle hynix a 2.8ns che dovrebbero garantire una frequenza di 350mhz.... Da alcuni benchmark ho visto che in full load la cosa che diventa piu' calda non e' il dissipatore ma la heatpipe che raggiunge i 60 gradi... Ultima modifica di Fumereo : 25-09-2004 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Pvt pieni.
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
In coda se spedisci
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:[email protected] Hornet MY05 in garage
|
coda consegna a mano ad un casello A4 se in garanzia
eventualmente potresti limare qualcosa togliendo il coupon per half life? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: ivrea/torino
|
se hai tempo di aspettare fino a lunedì prox ti dico qlc ....
consegna a mano a Ivrea ... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:[email protected] Hornet MY05 in garage
|
potresti rispondermi
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao Teo ssj.....ti considero in coda anche se al momento sono in trattativa di scambio con abc3d...
Se lascia per qualsiasi motivo sarai il primo che contattero' in quanto consegna a mano... Per il coupon...preferisco dare tutto insieme in quanto non desidererei scendere di prezzo ciao e scusa per il ritardo nella risposta Fumereo |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.