|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
[Milano] PIII 733 Ram 512 HD IBM 60GB MASTERIZZATORE PERFETTO!!!
CABINET ATX MIDI TOWER HYENA SERIES
ALIMENTATORE 350W [NUOVO DI 4 MESI] MB QDI SYNACTIX 1 815 SKT370 AGP4x SOUND+SVGA MICRO ATX CPU INTEL PENTIUM III 733 MHZ Ventola CPU HARD DISK 60 GB IBM SD RAM 512MB SCHEDA VIDEO ATI XPERT 128 MASTERIZZATORE CD LITEON 48X SCHEDA RETE 10/100 HAMLET FLOPPY DRIVE 3.5"HD 1.44MB TASTIERA + MOUSE Vendo a 200 Euro Ciao Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
Ciao 00Luca,
ti ho inviato un pvt con alcune richieste. Hakano
![]() |
#3 |
Bannato
|
Risposto e up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Perugia
|
In coda per un amico, entro domani sera ti faccio sapere!!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ok tanto non ho fretta pazzesca dato che devo prima spostare i dati del disco Ibm sul nuovo PC
Zao Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
in coda, sono di Milano.
Ciao edit: nel caso sarei x consegna a mano. Ultima modifica di Baxtor : 24-09-2004 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Abito a Milano Est - Città Studi (MM Verde Piola) Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok.
un paio di domande: la mainboard in questione è la seguente?: http://www.qdigrp.com/qdisite/driver/SynactiX1.ZIP Se nn lo fosse, avrei bisogno di sapere se: 1) rimane uno o più slot PCI libero con la scheda di rete? 2) ha almeno due porte USB? P.s. da stasera non sarò più reperibile fino a lunedì, don't worry se non rispondo. ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Bella domanda
Sinceramente non lo so a memoria. Stasera vedo con il Sandra la versione. Sulle porte Usb sicuramente ne ha due. Slot liberi? Mah.. devo proprio aprirlo? Ti farò sapere Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Perugia
|
Io lascio!Buona vendita!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
In caso di risposta affermativa, direi che possiamo concludere ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Sorry, lascio anch'io.
![]() Buona vendita, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
Lascio anch'io
![]() Il Pc è ottimo ed il prezzo pure, ma ho dovuto trovare una soluzione alternativa con monitor. Grazie comunque Buona vendita
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Sarei molto interessato, ma cercavo di spendere qualcosa meno.
Quanto mi faresti risparmiare senza tastiera, mouse, scheda di rete e 256Mb di ram? Ovviamente consegna a mano.
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
In quello che hai citato l'unico "reale" valore sono i 256Mb di Ram. Ma poi cosa me ne faccio... non posso perdere molto tempo per quei 12-15 Euro di ram e penso che anche per te avere il doppio di memoria al costo di un un paio di Cuba Libre
![]() Ah la tastiera e mouse in ogni caso li ho presi un anno fa... sono nuovi. Per capirci ha già messo il Service pack2 di WinXp. Sono abbastanza fissato su queste cure e piccoli upgrade Per ultimo: lavoro per uno dei maggiori negozi on line d'informatica. Ho l'assistenza in casa quando necessario. Te lo preciso così come garanzia sull'affidabilità dell'acquisto ![]() Ciao Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Ho anche una foto del case.. non pretendete il max come qualità fotografica perchè l'ho fatta col cellulare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ciao lu, ascolta mi accodo per un amico che era interessato a una macchina del genere con scambio a mano in piazzale gorini, dammi solo qualche gg che lo recupero e gli parlo di questo pc..
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
in coda...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
smembri? se si quanto mi faresti solo la cpu? mi serve per un muletto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.