|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
acer 2003wlmi e instabilita' con xp
..................visto che ho notato che alcuni frequentatori del forum posseggono questo portatile volevo sapere se io sono l'unico a soffrire di una maledetta instabilita' con il sistema operativo di microsoft...ho ormai effettuato piu' di dieci resetti poiche' si riscontrano incompatibilita' di software che causano un improvvisa schermata blu dove sono citati i problemi.
..........................Adesso il mio sistema mi sembra abbastanza stabile....windows xp sp2, firewall di windows(il firewall di kerio nella versione 4.1.0 e' stata la causa di un ultimo mio resettaggio poiche' vi erano ancora incompatibila' di software) e norton 2003......speriamo bene.....................adesso se avro' ancora problemi vorrei passare a windows 2000 professional oppure linux....incrocio le dita..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
ciao, uso il tuo stesso computer con Xp Pro (e nessun sp installato) da ormai 7 mesi circa e sinceramente l'unica skermata blu l'ho ottenuta quando ho interrotto cm un pirla un processo che avevo scambiato x un altro...
ho ank'io norton e cm firewall uso zone alarm... Mi spiace ma proprio non so cm autarti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: acer 2003wlmi e instabilita' con xp
Quote:
Sul mio Toshiba non mi ha fatto più funzionare bene la modalità standby (invece di andare in standby si riavviava). Xwang |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Il mio non presenta questi problemi.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Con la 4.1.1 ho risolto il problema dello standby.
Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.