Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2004, 15:16   #1
franz280
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
Messaggi: 311
[Roma] cpu, dissi e scheda madre

Vendo il seguente blocco:

- cpu Athlon Xp Palomino 1700+ sbloccata by Fluctus (tiene 135x12@1,85 vcore) 30 euro

- dissipatore Cooler Master HHC-001 con convogliatore 80->60 e ventola Thermaltake Smart Case Fan 80x80 25 euro

- scheda madre Epox 8KHA+ (Via KT266A) Vmod con jumper by Fluctus 35 euro

Tutto 80 euro, consegna a mano a Roma.
Precedenza al blocco completo e per chi prende più pezzi.
__________________
...è un mondo difficile...
Ho trattato con: Chaosengine, Allure, Weather65, The_Saint, flyawayrm, leovil, 8310, pub111, Lance, KAISERWOOD, gargasecca, Mecoita, ErVaLt, pakirri, A.J., hard_one, Thehawk, evelon, driver4me, DT854, mambomassacro, markusvf, mauins, VitOne, mantes, Fede, TheDarkProphet, @lb@tor, Kristian0

Ultima modifica di franz280 : 30-09-2004 alle 12:40.
franz280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 10:45   #2
ciccio2004
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: roma
Messaggi: 440
smembri?
ciccio2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 10:48   #3
dylan7679
Bannato
 
L'Avatar di dylan7679
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 2038
interessato consegna a mano.....limatina?????
dylan7679 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 10:57   #4
franz280
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
Messaggi: 311
@ ciccio2004: per il momento preferisco vendere il blocco, se dovessero presentarsi pretendenti x tutti i componenti singoli, ti tengo in considerazione.

@ dylan7679: se prendi tutto una limatina la potrei anche dare, ma proprio "ina", è tutta "robba bona"
__________________
...è un mondo difficile...
Ho trattato con: Chaosengine, Allure, Weather65, The_Saint, flyawayrm, leovil, 8310, pub111, Lance, KAISERWOOD, gargasecca, Mecoita, ErVaLt, pakirri, A.J., hard_one, Thehawk, evelon, driver4me, DT854, mambomassacro, markusvf, mauins, VitOne, mantes, Fede, TheDarkProphet, @lb@tor, Kristian0
franz280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 10:45   #5
franz280
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
Messaggi: 311
Up!
__________________
...è un mondo difficile...
Ho trattato con: Chaosengine, Allure, Weather65, The_Saint, flyawayrm, leovil, 8310, pub111, Lance, KAISERWOOD, gargasecca, Mecoita, ErVaLt, pakirri, A.J., hard_one, Thehawk, evelon, driver4me, DT854, mambomassacro, markusvf, mauins, VitOne, mantes, Fede, TheDarkProphet, @lb@tor, Kristian0
franz280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 17:36   #6
franz280
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
Messaggi: 311
up!
__________________
...è un mondo difficile...
Ho trattato con: Chaosengine, Allure, Weather65, The_Saint, flyawayrm, leovil, 8310, pub111, Lance, KAISERWOOD, gargasecca, Mecoita, ErVaLt, pakirri, A.J., hard_one, Thehawk, evelon, driver4me, DT854, mambomassacro, markusvf, mauins, VitOne, mantes, Fede, TheDarkProphet, @lb@tor, Kristian0
franz280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 17:24   #7
franz280
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
Messaggi: 311
uppete!
__________________
...è un mondo difficile...
Ho trattato con: Chaosengine, Allure, Weather65, The_Saint, flyawayrm, leovil, 8310, pub111, Lance, KAISERWOOD, gargasecca, Mecoita, ErVaLt, pakirri, A.J., hard_one, Thehawk, evelon, driver4me, DT854, mambomassacro, markusvf, mauins, VitOne, mantes, Fede, TheDarkProphet, @lb@tor, Kristian0
franz280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 12:47   #8
franz280
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
Messaggi: 311
up!
__________________
...è un mondo difficile...
Ho trattato con: Chaosengine, Allure, Weather65, The_Saint, flyawayrm, leovil, 8310, pub111, Lance, KAISERWOOD, gargasecca, Mecoita, ErVaLt, pakirri, A.J., hard_one, Thehawk, evelon, driver4me, DT854, mambomassacro, markusvf, mauins, VitOne, mantes, Fede, TheDarkProphet, @lb@tor, Kristian0
franz280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 12:49   #9
wilson
Bannato
 
L'Avatar di wilson
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 8154
quanto chiedi x il procio?
wilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 11:43   #10
franz280
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
Messaggi: 311
Per il momento vorrei non smembrare, a meno che non ci siano compratori per tutti i componenti. Cmq per il procio direi 25/30 euri al massimo.
Saludos
__________________
...è un mondo difficile...
Ho trattato con: Chaosengine, Allure, Weather65, The_Saint, flyawayrm, leovil, 8310, pub111, Lance, KAISERWOOD, gargasecca, Mecoita, ErVaLt, pakirri, A.J., hard_one, Thehawk, evelon, driver4me, DT854, mambomassacro, markusvf, mauins, VitOne, mantes, Fede, TheDarkProphet, @lb@tor, Kristian0
franz280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 12:00   #11
XavierDdr
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: [ Roma ]
Messaggi: 325
Se decidi di smembrare :

- interessato al procio , consegna mano a Roma.

Quanto chiedi ?
__________________
Ho trattato con : gelindo, darknet75, The_Saint , RomanSnake , Taruccio e Yota +altri che non ricordo.
XavierDdr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 11:28   #12
franz280
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da XavierDdr
Se decidi di smembrare :

- interessato al procio , consegna mano a Roma.

Quanto chiedi ?
Per ora non smembro, a meno che non ci siano compratori per tutti i componenti... a quanto pare volete tutti il procio, ma almeno accattatevelo con il dissipatore!
__________________
...è un mondo difficile...
Ho trattato con: Chaosengine, Allure, Weather65, The_Saint, flyawayrm, leovil, 8310, pub111, Lance, KAISERWOOD, gargasecca, Mecoita, ErVaLt, pakirri, A.J., hard_one, Thehawk, evelon, driver4me, DT854, mambomassacro, markusvf, mauins, VitOne, mantes, Fede, TheDarkProphet, @lb@tor, Kristian0
franz280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 11:49   #13
XavierDdr
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: [ Roma ]
Messaggi: 325
Guarda io ho già una "Kt3 Ultra2" , se vuoi me pio il blocco e tu ti prendi sta mamma che a me avanza

Se sei d'accordo possiam concludere anche domani
Senno cmq io prenderei anche il dissipatore dai.
__________________
Ho trattato con : gelindo, darknet75, The_Saint , RomanSnake , Taruccio e Yota +altri che non ricordo.
XavierDdr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 12:23   #14
franz280
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da XavierDdr
Guarda io ho già una "Kt3 Ultra2" , se vuoi me pio il blocco e tu ti prendi sta mamma che a me avanza

Se sei d'accordo possiam concludere anche domani
Senno cmq io prenderei anche il dissipatore dai.
Oddio, della Kt3 non saprei che farne, eventualmente se sei interessato a procio e dissi potremmo anche concludere, magari attendendo un giorno per correttezza nei confronti di chi ha postato prima, anche se poi non si è piu fatto sentire nessuno...
Ovviamente precedenza al blocco completo e a seguire "blocchetti"
__________________
...è un mondo difficile...
Ho trattato con: Chaosengine, Allure, Weather65, The_Saint, flyawayrm, leovil, 8310, pub111, Lance, KAISERWOOD, gargasecca, Mecoita, ErVaLt, pakirri, A.J., hard_one, Thehawk, evelon, driver4me, DT854, mambomassacro, markusvf, mauins, VitOne, mantes, Fede, TheDarkProphet, @lb@tor, Kristian0
franz280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 19:07   #15
franz280
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
Messaggi: 311
Spariti tutti?
__________________
...è un mondo difficile...
Ho trattato con: Chaosengine, Allure, Weather65, The_Saint, flyawayrm, leovil, 8310, pub111, Lance, KAISERWOOD, gargasecca, Mecoita, ErVaLt, pakirri, A.J., hard_one, Thehawk, evelon, driver4me, DT854, mambomassacro, markusvf, mauins, VitOne, mantes, Fede, TheDarkProphet, @lb@tor, Kristian0
franz280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 19:32   #16
Tafazzi2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
Messaggi: 2003
se vuoi il procio te lo prendo io consegna a mano
Tafazzi2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 19:35   #17
wilson
Bannato
 
L'Avatar di wilson
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 8154
per il procio pure io ero in coda con consegna a mano,ma 30eu sono troppi,non è nemmeno un thoro
wilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 21:19   #18
Tafazzi2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
Messaggi: 2003
a me serve un procio qualunque superiore al ghz per aggiornare il computer a studio
Tafazzi2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 21:52   #19
bimbumbay
Senior Member
 
L'Avatar di bimbumbay
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
Messaggi: 2198
intressato alla cpu urgente fammi sapere
__________________
ASUS Z170M-PLUS | I5-6600K @ 100X48|2X 8Gb Corsair Vengeance LPX 3000Mhz @ 3200Mhz|Asus R9 290 OC |Samsung SSD 850Pro 256Gb
Trattative positive qui |
bimbumbay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 22:50   #20
WizardAMD
Senior Member
 
L'Avatar di WizardAMD
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sunnyvale
Messaggi: 871
Interessato al blocco se spedisci...

Ciao e fammi sapere!!
__________________

CPU: AMD Athlon 64 X2 4200+ socket 939 | Sk madre: ASUS A8V | RAM: 1GB Corsair XMS DDR RAM PC3200 + 1GB Kingston DDR RAM PC3200 | Sk video: Sapphire Radeon HD 3650 AGP 512MB DDR2 | Masterizzatore DVD: LG GSA-4120B | HD: Western Digital Caviar Blue 500GB 7200rpm S-ATA | Monitor: ACER FP553 LCD 15" | S.O.: Ubuntu Linux 13.04 64-bit "Raring Ringtail" | Seti@home stats | Powered by Infostrada ADSL 8 Mbps
WizardAMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v