|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: jap
|
*im*componenti pc vendo
ciao a tutti avrei da vendere il seguente materiale.
un kit completo della q-teq a liquido , che monta con relative staffe sia su amd xp athlon che su pentium 4 ,tutto compreso di garanzia presso c. discount compreso di scatola istruzioni e tutto il necessario. poi due ram oem ddr da 256mb a 400mhz pc3200 c.l. 2.5. una mobo nuova di pacca della abit modello an7 uguru. ancora da aprire .garanzia presso c. discount. tutto il blocco per 200€ spese di spedizione a parte. precedenza a per vendita a mano nella mia provincia. oppure spedisco. pagamento tramite poste pay. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
hai un link del kit a liquido
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: jap
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.