|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Palm Tungsten T3 e GPS
Un mio parente ha il palmare in questione, vorrebbe acquistare un kit GPS, quali sono i più indicati (e magari i + economici) per tale prodotto?
Mi potete dare qualche dritta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
se prendi un modello col filo li trovi a circa 100€ in più devi prendere una sd almeno da 256mb per le mappe e il software.
io ho preso il fortuna clip on bt che sfrutta il bt ma costa intorno ai 200€. esistono anche kit completi come quello di tom tom nel quale trovi il software il gps bt(senza filo) il supporto da auto ed il caricatore per palmare e gps da auto costa però 350€ il modello di tom tom col filo lo trovi a 300€ comunque fatti un giro qui ha un po' di tutto www.infovi.it ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma è compatibile con PalmOS 5.x?
Sul sito parlano solo di PocketPC.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
cosa scusa????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei aver scritto una castroneria, ma i palmari non li seguo per niente.... ma con la dicitura PocketPC non si intendono i prodotti con s.o. Windows CE? Oppure ci si riferisce a tutti i palmari in generale? ![]() ![]() Scusa la domanda ma effettivamente non ne so molto di palmari... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
sono 2 piattaforme diverse
il tungsten t3 è basato su palm os, così come i sony garmin ecc. i vari dell, asus, hp, mitac ecc sono pocket pc e quindi si basano su win mobile. il gps è in quasi tutti i casi compatibile con entrambe come ad esempio il mio (fortuna clip on bt) funziona sia con pocket pc sia coi palm. il software è diverso cioè esiste per le due versioni differenti (decidi se installare la versione per palm o ppc). ad esempio tom tom per ppc ha qualcosa in più come i poi che nella versione palm è diversa. oppure per i palm tom tom permette l'utilizzo di tutto lo schermo del tungsten t3.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, allora è come pensavo, sono due diverse piattaforme...
Cmq se mi dici che in genere il software in dotazione è per entrambe le piattaforme,non ci dovrebbero essere problemi... Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.