|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Registro allievi
Avrei bisogno di sapere se esiste un software per Wm 2003 che funge da registro allievi.Finora ho utilizzato l'agenda del Palm e andava piuttosto benone, utilizzando adesso quella di windows riscontro qualche problema.Volevo premettere che gli allievi da gestire sono 4 e sul pda devo appuntare solo gli argomenti che svolgo durante l'orario scolastico pertanto potrei arrangiarmi anche con qualche software non proprio specifico.
Grazie a tutti per l'attenzione ,attendo consigli Ultima modifica di professore1 : 22-09-2004 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no, non va bene
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Registro allievi
Salve, pure io avrei pensato di comprare un pocket pc per gestire il registro personale delle classi e, utilizzare proprio un foglio di calcolo. Possibile che non gira? Il sistema Palm funziona meglio? Fatemi sapere consigliandomi anche qualche modello. Grazie
Ultima modifica di Alfa : 22-09-2004 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: Registro allievi
Quote:
fnziona benissimo... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Re: Registro allievi
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
lo dicevo, io...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Re: Registro allievi
Quote:
Esempio: ora 8-9 ;classe .....;attivita svolta ;eventuali osservazioni. Per il momento sto utilizando l'agenda di Win e per appuntare le osservazioni utilizzo Note.Un foglio Excell non lo vedo molto pratico per lo scopo e volevo avere qualche dritta al riguardo a proposito di qualche buon programma. 1000 grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
se usi un tab per ogni classe e nelle righe metti giorno/ora nelle colonne metti tutti i commenti che vuoi....
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Che significa se usi un tab? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
nella parte inferiore del foglio di calcolo ci sono delle orecchiette con scritto foglio1 foglio2 fogio3 ecc. tu puoi creare quanti fogli che vuoi, diciamo uno per classe e all'interno di ognuno di essi ti crei la tabella come vuoi...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Io, da (ehm..."bravo"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.