|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Cradle non cradle...questo è il problema!
Come da oggetto, secondo voi è una fastidiosa mancanza non avere il cradle? O col cavo di sincronizzazione usb si può vivere tranquillamente senza troppi sbattimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
imho e' comodissimo, appoggi il palmare e mentre sincronizzi ricarichi... meglio di cosi'..
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh...lo so...ma il dell x30 diventa incredibilmente "economico" se non lo si aggiunge... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Io sto spulciando su eBay per trovarlo. Nei negozi costa tanto e mi sa che attacca-stacca tutti i giorni il cavo al palmare si finisce per rompere lo spinotto.. Mi sa che non se ne può fare a meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
io mi trovo benissimo col cradle, metti e sei a posto.
col cavetto ho sempre paura che muovendo il palmare o il cavo, si possa danneggiare l'entrata dello spinotto e quindi il palmare ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pare proprio una scelta obbligata... Non che i dubbi fossero tanti..ma quei 48 eurozzi che la dell ti fa pagare in più sono una pò una noia.. Magari aspettando l'uscita del X50 si riesce a fare acquisti a cfire sbalorditive!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh...non vivo certo di sincronizzazioni...utlizzando quasi solo unix e affini.
![]() Cmq non ti danno solo i cradle...dovresti prenderlo a parte. Il modello x30 non lo comprende...c'è solo il cavo di sinc e l'alimentatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma il cavo sync USB non ricarica? Perchè ci sono anche quelli che ricaricano... Cmq se usi linux io ti consiglio di prenderti solo il cavo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
io voglio prendere un cavo usb che ricarichi dalla porta il mio palmare. Il cradle degli Ipaq permettono di ricaricare anche una seconda batteria mentre si carica la prima e non è proprio una cosa da buttare, inoltre hanno il doppio spinotto scollegabile e il cradle lo lasci a casa se ti porti in giro il solo cavo.
Il problema è che credo che non possa usarlo anche come carica batteria e questo mi spiace infatti sto cercando il cavo usb che ricarica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Quello del kit belkin ricarica.E c'è l'adattatore per l'auto.Però parliamo di un kit per HP 1940, non so se è lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.