|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Consiglio pc uso CAD!!!
Salve a tutti, non so se questa è la sezione giusta, però nn sapevo dove postare e questa mi sembrava la piu adatta
Vorrei sapere da qualcuno un po piu esperto di me, una configurazione per un pc dedicato principalmente all'uso del cad, credo sia 2d che 3d, cmq è usato da uno studente di architettura. Grazie per la risposta e per il tempo che vi faccio perdere. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Re: Consiglio pc uso CAD!!!
Quote:
comprati 1 workstation già fatta! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
al solito ...
Una buona scheda grafica , e non vuol dire spendere 300 euro come per chi vuol giocare , che anche sui 100 euro se vuoi ce ne sono a bizzaffe e di meravigliose per quell'uso ... puerchè a 128 bit Poi personalmente andrei su un bel procio 64 bit con Abit e un bel g di ram ... secondo me con 650 - 700 euro ci stai dentro e non te ne dovresti pentire. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
il monitor mi consigliate un 19" normale o un 17 lcd?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() un 22" crt secondo me sarebbe la cosa migliore... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
quoto completamente ... lassa perde gli LCD ... un bel sony e via di lungo ... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
veramente io ero orientato su un 19 pollici, 22 mi sembra un po eccessivo anche per il fatto della grandezza, un 22 pollici prende na scrivania
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Concordo per il monitor CRT, a me piacciono molto gli LG, che non costano neanche tanto.
Scheda video qualunque per fare 2d, mentre per il 3D sarebbe il caso di una Ati FireGL o nVIDIA Quadro. Procio a 64bit.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.

//\\ Vendo =>