|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Chi di voi usa SharpDevelop?
Salve a tutti,
mi stò addentrando a poco a poco nella programmazione del famosissimo framework della Microsoft, ma non potendomi permettere Visual Studio avevo notato questo IDE piuttosto simile e soprattutto completamente gratuito. Volevo sapere da chi lo avesse provato o magari lo usa normalmente per lo sviluppo, quali siano le pecche o gli svantaggi più comuni che possono venir fuori dal suo uso. Grazie in anticipo!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Salice(LE)
|
Mostruoso....non ho più visto un editor simile da quando ho lasciato C# per passare a C/C++. Ha un completamento autmatico che non ha rivali. é la miglior soluzione sia per uso professionale che dilettantistico
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Infatti, io lo sto usando da poco... non ho mai usato visual studio, ma a dire il vero non ne sento l'esigenza. In SharpDevelop per ora ho trovato tutto quello che mi serve. Per il debug uso GuiDebug.exe della Framework.
Saluti a tutti e se volete un consiglio: PROVATELO!!! E' completamente gratuito e vi permette di creare applicazione C#, VB.NET praticamente a costo zero! Vi basta la licenza di Windows e siete a posto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.